BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: " Pronto? Sono Ugo, Lara?"  (Letto 2409 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
" Pronto? Sono Ugo, Lara?"
« il: 7 Giugno 2008, 20:13:36 pm »
" Pronto?
Sì, sì..sono io..
Ah, scusami, non ti avevo..no, la tua voce è gradevole, l'ho detto io è vero, ma non eri proprio nei miei pen..ecco, infatti, non ti pensavo!
Hai provato stamattina? In effetti non c'ero, sai l'ufficio..no! La sede di Corso Vittorio, di fronte a Risi Mobili...sì, c'è un salotto rosso esposto che è...nemmeno io! Non lo metterei mai a casa mia...ahahahaha...certo, uno farebbe a meno anche del camino..
Beh, perchè dovevo pensarti, scusa?
Che c'entra questo! Mica ho detto che sei sgradevole, semplicemente...no, gli occhi azzurri non li ho notati..ah! Così per vedere i tuoi occhi dovrei anche cenare con te..
Sì, i miei sono castani, no, no..hai visto male, ma che verdi...castani autentici..beh, grazie!
Ehi..non farmi troppi complimen..sì, mi imbarazzano..
Possiamo andare al Verde luna se vuoi..sì è vero, ci siamo incontrati lì con Miriana e Gino..va bene..alle otto e trenta?
Come, scusa, ripeti che un clacson ha coperto la tua voce..Va bene, metterò i jeans blu..uno schianto! Ehi, ma questo è compromettente..no, guarda, io non mi comprometto mai...se stasera ti trovo carino ..allora ti farò un complimento..certo, mi ha fatto piacere, sei molto simpatico, questo già posso..
Ciao Ugo, a stasera allora..."
"Oddio! LISA! PRONTO!? Mi ha chiamata...mi ha chiamata!!!!!MI HA CHIAMATAAAA!!
LO ADORO...
ballo per tutta la stanza, sono felice, allora gli piaccio un pochino...lui è bellissimo, sì Ugo, quello con gli occhi azzurri e quel sorriso da Tom Cruise...usciamo stasera, che mi metto?
Ah, vuole che metta i jeans, quelli blu..senti, mi presti la tua camicia bianca?
E dai...quella mi porta fortuna...grazie, sai..sono proprio cotta di questo qui.."
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: " Pronto? Sono Ugo, Lara?"
« Risposta #1 il: 7 Giugno 2008, 20:20:38 pm »
Come sappiamo essere convincenti noi donne...  :-" (LOL) ^_^
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 9 Giugno 2008, 16:03:24 pm »
 (LOL)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 9 Giugno 2008, 16:57:12 pm »
 :-" :-" :-" :-" (LOL) terribili le femminucce..
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 9 Giugno 2008, 17:40:08 pm »
Si terribili!!!!!!!!!!!! (LOL)  (LOL)  (LOL)  (LOL)
E adorabili <3  <3  <3  <3  <3

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2008, 15:55:19 pm »
all'inizio mi ero persa... (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/