" Pronto?
Sì, sì..sono io..
Ah, scusami, non ti avevo..no, la tua voce è gradevole, l'ho detto io è vero, ma non eri proprio nei miei pen..ecco, infatti, non ti pensavo!
Hai provato stamattina? In effetti non c'ero, sai l'ufficio..no! La sede di Corso Vittorio, di fronte a Risi Mobili...sì, c'è un salotto rosso esposto che è...nemmeno io! Non lo metterei mai a casa mia...ahahahaha...certo, uno farebbe a meno anche del camino..
Beh, perchè dovevo pensarti, scusa?
Che c'entra questo! Mica ho detto che sei sgradevole, semplicemente...no, gli occhi azzurri non li ho notati..ah! Così per vedere i tuoi occhi dovrei anche cenare con te..
Sì, i miei sono castani, no, no..hai visto male, ma che verdi...castani autentici..beh, grazie!
Ehi..non farmi troppi complimen..sì, mi imbarazzano..
Possiamo andare al Verde luna se vuoi..sì è vero, ci siamo incontrati lì con Miriana e Gino..va bene..alle otto e trenta?
Come, scusa, ripeti che un clacson ha coperto la tua voce..Va bene, metterò i jeans blu..uno schianto! Ehi, ma questo è compromettente..no, guarda, io non mi comprometto mai...se stasera ti trovo carino ..allora ti farò un complimento..certo, mi ha fatto piacere, sei molto simpatico, questo già posso..
Ciao Ugo, a stasera allora..."
"Oddio! LISA! PRONTO!? Mi ha chiamata...mi ha chiamata!!!!!MI HA CHIAMATAAAA!!
LO ADORO...
ballo per tutta la stanza, sono felice, allora gli piaccio un pochino...lui è bellissimo, sì Ugo, quello con gli occhi azzurri e quel sorriso da Tom Cruise...usciamo stasera, che mi metto?
Ah, vuole che metta i jeans, quelli blu..senti, mi presti la tua camicia bianca?
E dai...quella mi porta fortuna...grazie, sai..sono proprio cotta di questo qui.."