che dirti lely, il discorso è drammatico,perchè porta inevitabilmente ad ammetere che ci sono tanti stupidi in giro, che la gente si lascia condizionare perchè spesso non ha un carattere proprio,porterebbe ad ammettere che tantissime volte persone innocenti agano per la"vita spericolata" altrui...io sono una di quell che ama divetirsi,che ama bere se sta in compagnia,(anche se la droga,beh,quella non la sopporto proprio), ma per farti un esempio, quando devo guidare non tocco assolutamente nulla, per risptto degli altri prima ancora che per me stessa...io dico sempre che se uoi farti del male, non devi comunque recar danno agli altri...
ma come dice anche Sir, questo spetta all consapevolezza e maturità del singolo,anche se vero che spesso la voglia di emulazione sorpassa quella razionale, soprattutto quando si sta in comitive....
posso dirti che spesse volte facendo servizio in croce rossa o semplicemente stando in giro tante scene mi fanno schifo, e mi fanno vergognare al posto stesso di chi si distrugge le serate e la vita per un attimo di sballo...
non so, forse anche io essendo fan di vasco non la vedo in maniera così tragica, anche perchè di
modelli negativi ce ne sono tanti altri, e forse perfino peggiori....
con questo non dico che tu si nel torto, anzi!!!!