BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ...sempre in merito alla storia del topic precedente...  (Letto 6278 volte)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
Re: ...sempre in merito alla storia del topic precedente...
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2008, 01:38:50 am »
..di certo tutto questo non mi ha aiutata a mettere da parte il mio passato.... anche se ti promettono di non farti del male, alla fine te lo fanno comunque.

un abbraccio a te, kant..  :-*
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2008, 14:25:02 pm »

credo che ora come ora, l'unica cosa che tu possa fare sia fargli capire che quando si sta insieme a qualcuno non ci si può permettere di essere egoisti, si deve imparare a pensare per due!
E' per questo che è così complicato trovare un equilibrio nella coppia.. perchè non si è più soli, se si sbaglia si è in due a pagarne le conseguenze!
E sicuramente, se foste in due, potreste pensarci insieme e ancora meglio alla bambina!
L'amore per una figlia non può sostituire quello per una donna, o viceversa... hanno bisogno di esistere entrambi!!

in bocca al lupo per tutto!!

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2008, 16:22:31 pm »
è vero Jen... è quello che penso io e che ho cercato di fargli capire.. ma se una persona ti chiede del tempo o comunque vuole stare per conto suo non puoi fare altro che accettarlo.
ho tanta paura per quello che verrà.. utilizzo il futuro perchè ancora non me ne sono resa conto davvero, ma ho l'ho perso. e stavolta non è come le altre....

crepi comunque Jen...

MOD: SMS STYLE!
« Ultima modifica: 25 Luglio 2008, 08:12:59 am da Manfry »
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..