ciao a tutti! eccomi di nuovo qui a rompervi...

per chi legge per la prima volta i miei topic faccio un piccolo riassuntino: io vivo una storia con un 37enne alla fine di una sua convivenza, con una bimba piccola. lui ha deciso di andare a vivere da solo, per poter ricominciare.. nello scorso topic scrivevo di una paura in merito ad una vacanza già prenotata e pagata di loro due con la bimba..ma diciamo che grazie anche ai vostri consigli e alla messa da parte della gelosia ho accettato la cosa proprio per la bambina.
ora, scrivo perchè ho bisogno veramente di qualcuno che mi consigli..dal momento che all'inizio vado sempre nel panico totale....
questo weekend lo abbiamo passato assieme, io e lui, fuori.. ci siamo trovati bene..solo che lui avvertiva la mancanza della figlia alla quale è mooolto legato e dunque questo gli ha portato un pò di timore per le sue eventuali decisioni future... alla domanda se volesse in qualche modo ripensare anche al suo rapporto finito ha risposto di no, che si tratta di una cosa nei confronti della piccola.
ora, io ho pensato che questo possa essere scaturito dal fatto che una distanza kilometrica, per la prima volta, per qualche giorno abbia potuto scombussolarlo.. ma non penso che se fossero distanti di casa ma nella stessa città sarebbe la stessa cosa. certo, inizialmente abituarsi sarebbe difficile..ma non posso pensare che solo il fatto di sentire la mancanza della bambina possa fargli decidere di rimanere con la sua compagna se l'amore è finito.. se non ci sta più bene...
ieri ha cercato di rasssicurarmi un pò dicendo che non ha detto di lasciarmi ma solo che aveva bisogno di ritornare dalla bambina per cercare di capire...
mi date una mano voi?
io ho paura che decida di tornare con la sua compagna..solo questo... ma da quello che mi ha sempre detto non dovrebbe porsi il problema.. dunque?
certo che sto weekend me lo aspettavo con una fine diversa...
grazie a tutti!
kant..manfry..confido in voi!

#39;(