BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Una parte di te  (Letto 6731 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Una parte di te
« Risposta #15 il: 21 Febbraio 2008, 16:40:43 pm »
In te non esiste traccia di superficialità...tu hai visto una storia che hai letto e, con il tuo senso di giustizia spiccato, hai dichiarato il tuo sentire...
ti ho cambiato io le carte in tavola ( come spesso fa la vita...) e allora... :-)
« Ultima modifica: 9 Aprile 2008, 12:42:14 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #16 il: 2 Luglio 2008, 16:03:46 pm »
Davvero molto bello Kant!!!

quando si conoscono a fondo le motivazioni di ognuno...le prospettive cambiano...
Davvero è difficile per le cose della vita assegnare torti e ragioni, se si agisce in buona fede si hanno sempre buoni motivi per tutte le cose...ecco perchè, difficilmente mi impunto su una posizione...

E' vero, quando si vedono le cose da varie angolazioni non è poi così facile scegliere chi ha ragione e chi torto, chi si è comportato bene e chi male, chi avrebbe dovuto fare qualcosa e chi no... Purtroppo nella vita non sempre si conoscono tutte le sfaccettature, e ci si ritrova a giudicare senza sapere tutto.
Cerco quasi sempre di non dare giudizi affrettati, però non sempre è facile e bisogna saper controllare la propria mente e la propria lingua... >:o
A parte il giudizio sul giudizio (o_O) mi è piaciuto molto quello che hai scritto e come lo hai scritto, sai catturare l'attenzione e... in effetti vorrei proprio sapere come continua!!! :-"
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 2 Luglio 2008, 20:51:17 pm »
grazie Farfallina...cercherò di continuare... ^_^ :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #18 il: 10 Novembre 2008, 17:27:27 pm »
braaava!!