BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ogni notte  (Letto 3328 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: Ogni notte
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2008, 12:47:35 pm »

Sir...ho sottolineato che il mio è un GUSTO PERSONALE, quindi non mi riferivo a te nello specifico!  ^_^  Ognuno è libero di agire come meglio crede!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2008, 12:51:43 pm »
Infatti. Io ti rispondevo solo per dirti una mia opinione e non in senso conflittuale. Sono contento che tu mi abbia espresso la tua opinione che ovviamente apprezzo!!!! :D
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2008, 12:53:54 pm »

Bene! Ci tenevo a spiegare solo perchè mi sei sembrato seccato...prima come ora... :">
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2008, 13:03:02 pm »
Assolutamente no, non sono seccato! E' difficile che io sia seccato dai commenti delle persone. Soprattutto quando sono motivati e/o personali. Mi offendo se qualcuno usa un tono pesante o offensivo ... Quindi non sono affatto seccato e ti mando un grande bacio ...

Ti ripeto che è difficile che io me la prenda per un commento, amo sentire le opinioni delle persone - come ho detto mille volte -, amo sia i commenti negativi (dai quali si può imparare qualcosa su come migliorare), amo quelli positivi (e i tuoi lo sono stati) semplicemente perchè indicano che si è fatto qualcosa di gradevole ...

Ciao bacio bacio ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie