BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I miei amati animali!  (Letto 23025 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: I miei amati animali!
« Risposta #30 il: 7 Settembre 2010, 00:53:58 am »
bellissimo, purissimo, coloratissimo!! Levissimo!! (LOL)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #31 il: 7 Settembre 2010, 01:49:43 am »
 (LOL) (LOL)...ahahahahhaha simpatico!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #32 il: 7 Settembre 2010, 14:37:30 pm »
lo so, lo so.... B)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #33 il: 7 Settembre 2010, 15:26:04 pm »
Ma si fa pagare per la pubblicità?  :-"

Sì, con una doppia dose di noci!!  :-d :-d

bellissimo, purissimo, coloratissimo!! Levissimo!! (LOL)

:-d :-d ahahah
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #34 il: 5 Dicembre 2010, 23:52:13 pm »
Sarà lui, sì, credo che sarà questo dolcissimo musetto ad entrare in famiglia quando la situazione ce lo consentirà.

Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #35 il: 6 Dicembre 2010, 00:49:13 am »
juliet sono bellissimi......
anche io sono circondata da due gatti e due cagnoloni.......
allora la più vecchietta è Clarissa una piccola gattina grigia di 14 anni, poi c'è Oscar un incrocio tra un labrador e un pastore tedesco di 8 anni, Penelope un enorme gatta che pesa 4 chili di un anno e poi c'è l'ultima arrivata Agusta di 4 mesi un bellissimo dogue di bordeaux

non riesco a mettere le foto uffaaaaaaaaaa.........  >:)  >:)  >:)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #36 il: 6 Dicembre 2010, 20:45:31 pm »
che bello Scar!!! io purtroppo ora non ho più nessun animale: il pappagallino è morto e gli altri avevo dovuto darli via per ragioni di spazio e per l'allergia di mio fratello...ma adesso che lui è sposato vorrei prendere un altro cagnolino, più piccolo però...mi piacerebbe tanto un Cocker!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #37 il: 6 Dicembre 2010, 20:53:12 pm »
qualcuno mi spiega come mettere le immagini mi piacerebbe farvi vedere i miei animaletti.......
uffa!!!!  >_<
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #38 il: 6 Dicembre 2010, 21:10:49 pm »
ti ho mandato un messaggio privato, Scar, con le istruzioni per caricare le fotografie!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #39 il: 6 Dicembre 2010, 21:43:59 pm »
lei è Agusta
lui è oscar
Clarissa
« Ultima modifica: 6 Dicembre 2010, 23:27:35 pm da Manfry »

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #40 il: 7 Dicembre 2010, 10:34:36 am »
che bellissimissimi, Scar!!!! :-X :-X

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #41 il: 9 Agosto 2012, 10:47:04 am »
wow! meraviglioso!!!  W00T!
qualcuno puo spiegare anche a me come caricare le foto? grazie mille
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline ilpoetastro

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #42 il: 8 Gennaio 2013, 21:47:26 pm »
Si narra la leggenda di un piccolo cucciolo sopravvissuto al grande freddo polare...coi suoi occhi di ghiaccio è arrivato tra noi....si chiama Neve..il nuovo guardiano di casa...

Non riesco ad allegare la foto...sigh sigh...
Tanti piccoli pezzi di vita, sparsi qua e là nella mia città. Ogni pezzettino, racconta qualcosa di me. Basta raccoglierli per aver il mosaico completo sulla mia vita e... molta pazienza.
Ciao a tutti!

ilpoetastro

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #43 il: 8 Gennaio 2013, 22:01:50 pm »
hai letto i tuoi messaggi personali e la posta?  :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...