BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Scrivo quando...  (Letto 9361 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re: Scrivo quando...
« Risposta #30 il: 9 Aprile 2009, 22:52:17 pm »
Scrivo quando la mia anima trabocca di emozioni,scrivo quando la luce della poesia illumina il lato oscuro della mia essenza,scrivo quando sono triste perchè ricordo i miei tanti amici morti,tutti o quasi sacrificati sugli altari degli eccessi.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #31 il: 16 Aprile 2009, 02:37:31 am »
Scrivo quando la notte è oscura come adesso,scrivo quando voglio rompere il silenzio dell'umana indifferenza,scrivo quando ho perso la pazienza con me stesso e non mi sopporto,scrivo quando la mia anima ha bisogno di conforto.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Bone

• Esploratore
  • *
« Risposta #32 il: 16 Aprile 2009, 21:48:28 pm »
Io di solito scrivo quando sto bene....ma bene bene!
Quando sono triste non lo faccio,mi da l'impressione che la mia infelicità si espanda...

In questi giorni ho tanta voglia di scrivere infatti! Vorrei che la mia gioia fosse contagiosa...così da far sorridere tutti!!!
Un'abbraccio felice a tutti :-d
Baci, Bone...
Sii quello che sei veramente,agisci con coraggio,parla col cuore in mano è tutto quello che hai...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #33 il: 5 Giugno 2009, 12:51:42 pm »
Scrivo quando ho bisogno di un pò di calma, quando il mio cervello inizia a dirmi "sono troppo pieno", e allora scrivo, lascio i pensieri sulla tastiera o su un foglio, li lascio lì ma non li perdo, li prendo e li metto da parte.
Scrivo quando ho troppo rumore dentro di me.. A volte anche quando invece c'è troppo silenzio.. Scrivo per sentirmi meno sola, scrivo per farmi ascoltare, almeno, da quel foglio bianco dove le mie parole vengono incise per sempre...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")