BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Cosa ci racconti?

una giornata fantastica
3 (27.3%)
una giornata triste
0 (0%)
una giornata nel dire uffa
2 (18.2%)
una semplice giornata
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Un mini diario per tutti....Inizio io?  (Letto 42739 volte)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Un mini diario per tutti....Inizio io?
« Risposta #150 il: 8 Settembre 2010, 13:00:52 pm »
caro diario mi farò sentire domani per un super aggiornamento della giornata di oggi!!!!!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #151 il: 11 Settembre 2010, 15:49:06 pm »
caro diario
hai presente quella sensazione che ti avvolge quando non vedi una persona da anni eppure ti sembra di averla salutata la sera prima??? ecco, più o meno vedere la mia amica è stato così...
ci siamo raccontate tutto quello che è successo quest'estate... l'ho portata in giro per la città e abbiamo fatto delle foto prima o poi me le invierà per email... va beh ciau diariooo...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #152 il: 30 Settembre 2010, 12:57:54 pm »
ciao diari come stai???? io sto stanca sembra chissà che faccio invece a parte le solite cose giornaliere non posso di più,ma mi sembra che butto il mondo a terra dalla stanchezza che mi sento , mancano 8 settimane per finire i conti e cleudio sarà con noi. Sono felice ma ho tanta paura anche le cose da preparare ne tengo tante ancora vedo tutto ciò che mi circonda enorme mi sento crollare, sarà che dormo poco saranno i bruciore di stomaco, sarà la schiena sento freddo e due minuti dopo sento caldo bhoooooo non so come esprimermi mi dicono che è normale quindi cerco di sopportare il disagio con gioia nell'attesa di claudio baci baci e scusami se non entro come prima a trovarti

Faccio un benvenuto comunque alle nuove arrivate e un bacio a tutte quelle che mi conoscono già ....... Kant un giorno mi dicesti che ero una forza della natura , e in quel momento mi dissi forse ha ragione , ma ora credimi non lo penso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Spero di risentirci prestooooooooooo  -_-

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #153 il: 7 Ottobre 2010, 10:53:27 am »
Ciao diario  buongiorno anche a te che pazientemente stai qui al ascoltarmi sempre ti ringrazio , ieri ho fatto il controllo Claudio ha raggiunto 1.800 kg sta bene e sto a 32 settimane di gravidanza sto un pochettino gonfia ma per il momento tutto bene.
Soltanto un'analisi è uscita alterata quindi bisogna solo prevenire che non vadi in gestosi e se continuo a mangiare come sto facendo senza limiti rischio il taglio cesario a 34  35 settimane . :-O
Sono un po spaventata ma tranquilla perchè ho iniziato i digiuni a parte che mi e passata la fame , speriamo bene ................

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #154 il: 30 Ottobre 2010, 11:06:44 am »
Ehi piccolino tutto solo???????'' bè abbiamo da fare sai stiamo preparando le cose per CLaudioooooo  W00T! ma tranquillo comunque non ci scordiamo di te anzi fa una cosa partecipa anche tu!!!!!!!!!!!!!

Avrò qualche disturbo???? parlo sola????? sarà l'ansia la paura o chissà che , ma penso che ultimanmente non ragiono tanto :-d :-d :-d

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #155 il: 30 Ottobre 2010, 14:55:42 pm »
Buon giorno anzi buon pomeriggio, giornata con il cielo un po velato ma molto tiepida come temperatura
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse