BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Cosa ci racconti?

una giornata fantastica
3 (27.3%)
una giornata triste
0 (0%)
una giornata nel dire uffa
2 (18.2%)
una semplice giornata
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Un mini diario per tutti....Inizio io?  (Letto 42788 volte)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Un mini diario per tutti....Inizio io?
« il: 4 Gennaio 2010, 11:30:25 am »
  Si amici inizio io, mi sento triste ma in me c'è una fiducia immensa, oggi dovrei essere un po giù forse lo sono  :( ma non riesco a esternarlo ma chissà .......... :& se sarò sola al mondo che possa identificarmi strana :s

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Un mini diario per tutti....Inizio io?
« Risposta #1 il: 4 Gennaio 2010, 23:02:02 pm »
non credo tu sia strana....nessuno è strano...è solo come si sente di essere.......(forse per questo anche io mi reputo strana..perchè forse come te e molti altri sono solo come mi sento di essere..me stessa...).....capita essere tristi.....e non volerlo esternare.........
io stasera invece non sono triste...sono solo tanto tanto tanto innamorata......baci
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 4 Gennaio 2010, 23:43:32 pm »
Mi fa tanto piacere sentirti dire che sei tanto tanto innamorata :P lo sono anche io però l'amore si dovrebbe provare per tutto ed io lo provo ne sono certa, come il mio compagno che penso che sia la cosa più bella che mi sia capitata . Ma altro tipo la tua mamma ti ama, ti pensa, ti chiama.........?
Ecco vedi ............. la tristezza vive in me da anni oramai :?

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 8 Gennaio 2010, 11:31:20 am »
sonooooooooooo feliceeeeeeeeeeee...................................................... :-d

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 8 Gennaio 2010, 12:32:14 pm »
Bello "sentirlo"dire. Un urlo di felicità fa bene!  :-d

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 8 Gennaio 2010, 15:21:27 pm »
Evviva...don't worry....be happy  :-"  :-" W00T!
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2010, 09:00:59 am da Manfry »
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2010, 09:38:15 am »
 :P Cari amici non so più come esprimere questa mia felicità mai successo che ero felice un giorno dietro l'altro, e anche stamattina mi sembra di vivere un sogno forse sapere che mettere al mondo un bimbo  <3 e la cosa che veramente si fa sentire felice. Allora la felicità esiste .......... Inizio a ricredermi e dire caro Dio grazie di avermi regalato questa gioia anche a me :P :P
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo urlo sempre di più e mi fa piacere condividerla con voiiiiiiiiiiiiii   <3 <3 <3anche se sono iscritta da dopo.
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2010, 09:01:23 am da Manfry »

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2010, 14:05:17 pm »
Felicissimi che tu sia felice...... :-d  o_O :-*
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2010, 09:01:53 am da Manfry »

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2010, 23:33:06 pm »
Un abbraccio virtuale a Fiamma e al suo bebè. Fa molto piacere sentire le urla di felicità di qualcuno e se anche da lontano vi è comunque la nostra partecipazione.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2010, 10:25:06 am »
Un mega iper super abbraccio Fiamma! :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2010, 20:06:03 pm »
 <3 :-d grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2010, 09:02:17 am da Manfry »

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #11 il: 13 Gennaio 2010, 21:19:19 pm »
Non sei strana! Ognuno di noi deve essere forte di sè stessi! A lungo sono stata vezzeggiata, sbeffeggiata e rifiutata dall'amore. Un periodo lungo da impazzire, ma alla fine per tutti c'è una svolta. Forse presto, forse dopo, ma mai tardi ed è lì che ti ricrederai, che tutti i pezzi della tua vita andranno a posto. Alla fine ricorderai questo momento buio come foschia all'alba; la scaccerai con una mano e te ne ricorderai come se guardassi qualcosa di lontano. C'è ancora tanta tristezza anche in me, ma fidati quando ti dico che è più importante amare che essere tristi e che anche se per amore si soffre è sempre meglio soffrire per amore, che per solitudine! Perciò apriti al mondo per quella che sei; spalanca il tuo cuore ed aspetta di farti cogliere dal più nobile dei sentimenti! L'amore prima o poi prende tutti!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 13 Gennaio 2010, 21:21:39 pm »
Evviva oggi ho preso il mio primo 30 e lode.....non me lo aspettavo  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) W00T! W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #13 il: 13 Gennaio 2010, 22:21:58 pm »
bravissima Tinuviel!!!!!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2010, 09:48:13 am »
 (wizard) (wizard) (wizard)Auguri Tinuviel complimenti kisssssssssssssssssssssssssssss :-*