sinceramente non so cosa sia.non riesco a capire perchè mi comporto così.quando l'ho vedo vorrei che i suoi occho possano vedere solo me.cavolo sono troppo gelosa!!e solo che lui è davvero troppo importante per la mia felicità.

so che sto sbagliando, perchè ormai la mia felicità dipende solo dalla sua...quando ci guardiamo mi sembra di morire....o come la sensazione che lui sa,ma non è così,non può immaginare quante ore del giorno il mio pensiero vola de lui...

non riesco a capire perchè non riesco mai a sostenere il suo sguardo,forse perchè dopo tanti ma tanti ma tanti mesi ha capito che ci sono anch'io!!?? che soddisfazione però,bastava semplicemente crederci,e io ci ho creduto!!!

vorrei anche solo per 10 minuti poter leggere nella sua mente

!!!
vorrei che ci fossi solo io nella sua mente!! vorrei che fosse qui per farglielo sapere...anche se non parlo la sua lingua ,sono certa che capirebbe cosa significa " strainnamorata di lui..."
intanto mi gusto il suo sorriso e le sue occhiate dolci, con i crampi allo stomaco.....

non so se sia AMORE quello ke sto provando,ma mi piacerebbe che lui provasse la stessa cosa...così capirebbe che non è mai solo...