BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la mia felicità ha un nome....  (Letto 3308 volte)

Offline pikkola94

• Esploratore
  • *
la mia felicità ha un nome....
« il: 22 Febbraio 2010, 15:28:56 pm »
sinceramente non so cosa sia.non riesco a capire perchè mi comporto così.quando l'ho vedo vorrei che i suoi occho possano vedere solo me.cavolo sono troppo gelosa!!e solo che lui è davvero troppo importante per la mia felicità. :-d so che sto sbagliando, perchè ormai la mia felicità dipende solo dalla sua...quando ci guardiamo mi sembra di morire....o come la sensazione che lui sa,ma non è così,non può immaginare quante ore del giorno il mio pensiero vola de lui... :-X non riesco a capire perchè non riesco mai a sostenere il suo sguardo,forse perchè dopo tanti ma tanti ma tanti mesi ha capito che ci sono anch'io!!?? che soddisfazione però,bastava semplicemente crederci,e io ci ho creduto!!! :P vorrei anche solo per 10 minuti poter leggere nella sua mente ;) !!!
vorrei che ci fossi solo io nella sua mente!! vorrei che fosse qui per farglielo sapere...anche se non parlo la sua lingua ,sono certa che capirebbe cosa significa " strainnamorata di lui..." <3 <3
intanto mi gusto il suo sorriso e le sue occhiate dolci, con i crampi allo stomaco.....:-* :-*
non so se sia AMORE quello ke sto provando,ma mi piacerebbe che lui provasse la stessa cosa...così capirebbe che non è mai solo... :-X :-X
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2010, 15:40:46 pm da pikkola94 »
finalmente ci sono anch'io!!!!!

sono felice!!!!!!!!!!!!!!

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
Re: speriamo...........
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2010, 15:40:33 pm »
Innamorata!!!! :-X Che bello!!!!

Offline pikkola94

• Esploratore
  • *
Re: la mia felicità ha un nome....
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2010, 15:45:22 pm »
che pauraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d  hihihihihi :-d
finalmente ci sono anch'io!!!!!

sono felice!!!!!!!!!!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2010, 15:51:37 pm »
Be'...se non è amore questo! O:) :-d
Buona fortuna, Pikkola, in amore e nella vita serve sempre un pizzico di fortuna!  ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2010, 17:07:35 pm »
Due citazioni per te, pikkola

“Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.”
(Jim Morrison)

"Temere l'amore è temere la vita, e chi teme la vita è già morto per tre quarti."
(Bertrand Russell)

Un po' forti, però molto profonde!