BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Disegnando Idiozie  (Letto 1754 volte)

Offline Damiano

• Scopritore
  • *
Disegnando Idiozie
« il: 8 Marzo 2010, 01:53:42 am »
Voglio disegnare una pistola sul mio cranio.
Voglio dipingere il suono della pallottola che sfonda le mie cervella, voglio sfiorare la mano che toccherà il grilletto.
Voglio una pistola per darmi pace, per uscire vittorioso da tutto quanto.
Voglio che anche da morto, i vivi ricordino che non è facile sistemarmi.
Voglio ricordargli che sono un bastardo e come ogni bastardo, vivo nella poesia di una morte veloce, ma sanguinante. Poetica.
Voglio ricordarvi, che anche se avrò la testa fracassata e la mia anima sarà volata in cielo, io vagherò per sempre in mezzo a voi. I miei suoni, le mie note, le mie lame, vi trafiggeranno anche da morto, perché non è essa ad uccidere il mio ricordo
Anche da salma, vi farò passare guai, vi farò raccogliere le mie interiora, mi farò ricomporre. Ogni singolo brandello di carne dovrà tornare al suo posto.
E’ il bello della morte, non potrei ribellarmi, ma dovrete obbedire ai miei voleri. Mi butterete è vero, ma io ho sentito ed ho disegnato il suono di una pallottola che avrebbe dovuto uccidermi e che invece mi ha solo impresso meglio nella vostra mente.
Insieme al mio piccolo cervello.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Disegnando Idiozie
« Risposta #1 il: 8 Marzo 2010, 15:22:41 pm »
Sicuramente il tuo cervello non è piccolo e funziona molto bene, Damiano...
Particolare questo brano, ti sei saputo esprimere in modo inquietante e originale, sicuramente un brano che resta impresso nella memoria di chi legge...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Damiano

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 8 Marzo 2010, 16:15:26 pm »
Ma è qualcosa di non adatto ai deboli di cuore...=)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 8 Marzo 2010, 16:21:13 pm »
E' vero, questo discorso del cercare volontariamente la morte fatto in termini espliciti, sicuramente può turbare...ma non amo le ipocrisie: la pulsione alla morte ( thanatos) è forte nell'essere umano come quella verso l'amore ( eros) e migliaia di parole e pagine sono state scritte in tal senso da illustri personalità in diversi campi, psicologici, letterari, scientifici e così via.
Quindi parlarne, esprimersi, ha un senso...almeno, questa è la mia opinione. :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Damiano

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 8 Marzo 2010, 16:25:57 pm »
Probabilmente si...Ma non vorrei essere paragonato a qualcuno che "cerca" la morte... e questo che ho raccontato è stato un sogno in una notte strana e agitata...=)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 8 Marzo 2010, 20:16:28 pm »
Bello, inquietante e schietto! Benvenuto tra noi Damiano  :-)