BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: parlaci di te?  (Letto 3496 volte)

Anonymous

• Visitatore
parlaci di te?
« il: 18 Aprile 2004, 16:59:58 pm »
:roll: sono nina,sono nuova, m\'interesso di arte e libri, mi piace tutto, ascolto tutto/i.Parlaci di te....bè.in questo periodo non sò bene ki sono, se qualcuno ne sà qualcosa......me lo dica!! :D                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
parlaci di te?
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2004, 17:13:31 pm »
mmm...

chessò.. ad esempio, quanti anni hai, cosa fai nella vita (studi, lavori...), che libri ti piacciono, idem per la musica :-)

Purtroppo non so dirti chi sia tu in questo periodo.. è già abbastanza difficile fare autoanalisi, pensa a cominciare con gli altri!!

Ciao ciao,

Giù                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline nina

• Naufrago
parlaci di te?
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2004, 14:36:06 pm »
Citazione
mmm...

chessò.. ad esempio, quanti anni hai, cosa fai nella vita (studi, lavori...), che libri ti piacciono, idem per la musica :-)

Purtroppo non so dirti chi sia tu in questo periodo.. è già abbastanza difficile fare autoanalisi, pensa a cominciare con gli altri!!

Ciao ciao,

Giù
nina ha 37 anni fà la decoratrice, ama il neorealismo e vari scrittori del 900. Le poesie di Neruda,l\'inferno di Dante e anke il proprio :wink: !La musica jazz- classica e lirica :billie holiday- mozart-bach e la tosca.Stà facendo una ricerca sul simbolismo nell\'arte.E\' partito tutto dalla domanda: perchè michelangelo nelle lunette della Sistina ha raffigurato schiena contro schiena le sibille e i profeti?- Non ho ancora trovato una risposta, ma sono sicura che l\'arte di michelangelo và letta in chiave e solo in chiave religiosa.Sacro e profano? Magia e religione? mha! intanto la ricerca si estende sempre più e dilaga,e si apre un\'altra ricerca: come i pittori nei vari secoli hanno rappresentato lo stesso tema biblico.Il David di donatello a confronto con il \"gigante\" di michelangelo e caravaggio...... e basta Nina, ma quante parole8O !E\' bello parlare di sè in 3za persona. un bacione a tutti :D                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
parlaci di te?
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2004, 22:46:47 pm »
beh.. indubbiamente un bell\'estratto della tua persona e del tuo gusto culturale...
Non penso che avrei saputo fare di meglio..

Ah, bello il particolare (perchè di particolare si tratta) della raffigurazione di Michelangelo che credo sia visibile a soli occhi critici.... io non l\'avrei mai visto :roll:

Magari su qualche libro troverai questa spiegazione...

Giù                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.