BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: "Jeans e cioccolato": e anche Alamuna pubblica!  (Letto 7894 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
"Jeans e cioccolato": e anche Alamuna pubblica!
« il: 11 Febbraio 2012, 20:31:46 pm »
Ciao ragazzi! Non avrei mai creduto che un giorno anch'io avrei potuto scrivere in questa sezione!
Finalmente è giunto il momento che ho sempre sognato: la pubblicazione!
Esordisco con un romanzo dal titolo "Jeans e cioccolato", edito dalla Zerounoundici Edizioni. Si tratta di un sentimentale ironico e pieno di colpi di scena, con il quale spero di regalare al lettore dei piacevoli momenti di spensieratezza!
"Jeans e cioccolato" sta per arrivare: l'uscita ufficiale è prevista per il 27 aprile (quindi il mio libro sarà ordinabile dopo questa data). Ma tra meno di un mese vedremo in circolazione già l'e-book!

Ho creato una pagina su Facebook, dove si possono leggere alcuni estratti del libro ed altre curiosità, insomma una pagina creata per poter accogliere al meglio il mio "Jeans e cioccolato"! Se vi va, sostenetela al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Jeans-e-cioccolato/233006896783794

Un bacio a tutti!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: "Jeans e cioccolato": e anche Alamuna pubblica!
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2012, 11:04:06 am »
Finalmente un tuo grande desiderio si è realizzato e me ne complimento. Sei una forza con una grande... intelligenza! Auguri, auguri, auguri e di certo verrai sostenuta e con musica suonante... gratificata.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2012, 23:40:31 pm »
Grazie mia cara, il tuo calore e il tuo sostegno sono meravigliosi come sempre. Sono proprio contenta di aver conosciuto delle persone così belle su questo forum. Ecco come lo vedo questo forum: un angolino di belle persone. Ho girato un sacco sul web, ma persone belle come molti di voi non me ne sono capitate tantissime. :)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2012, 17:08:44 pm »
Bravaaaa!!!!

E da quello che ho sbirciato negli estratti che hai pubblicato, dev'essere proprio un bel libro! Brava brava brava!  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2012, 23:36:59 pm »
Grazie Tink, spero più che altro di regalare qualche momento di piacevole serenità con il mio libro :))!! Grazie per essere passata a sbirciare!  ^_^

Offline ThanksGod

• Mozzo
  • **
    • Inseguendo la vita...
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2012, 21:07:42 pm »
Che bella notizia W00T!...auguronissimi Alamuna ^_^...e in bocca al lupo per questa esperienza che ti appresti a vivere  :-)
Dimmi, scrivi ancora le poesie,
ti ricordi la vergogna, io, nel leggerti le mie...
(Area 765 - Kant vs Dylan dog)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2012, 01:37:52 am »
Grazie ThanksGod, e si prospetta come un'esperienza stupenda davvero!! Il libro ormai è prossimo all'uscita! :)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2012, 22:35:16 pm »
Ecco il mio libro, ragazzi!

Per saperne di più, se vi interessa, basta approdare sulla pagina FB http://www.facebook.com/pages/Jeans-e-cioccolato/233006896783794 oppure sul mio blog www.ilmondodialamuna.blogspot.com e avrete ogni informazione che vi serve! :)
Oppure scrivetemi: alamuna@gmail.com.

:)
« Ultima modifica: 27 Marzo 2012, 22:38:04 pm da Alamuna »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2012, 00:36:48 am »
Bravissima Ala! Congratulazioni e un grande In bocca al lupoooooo!  W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2012, 13:57:54 pm »
Crepi il lupo e grazie infinite Kant!!! :)