BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pensieri...  (Letto 2565 volte)

Offline concy

• Naufrago
pensieri...
« il: 3 Marzo 2012, 19:37:21 pm »
Dieci giorni fa sei partito...e altrettanti ne dovranno passare prima di rivederci...il tuo egoismo e narcisismo mi fanno soffrire...da tanto ormai...eppure non riesco a non pensarti, ad immaginare come passi le tue giornate a migliaia di chilometri da qui...mi aggrappo alle parole, alle frasi che mi ripetevi e continui a scrivere adesso che siamo così lontani...ma sono imprigionata nella paura che tu possa dirle ad altre...d'altronde troppe volte sono stata delusa dai tuoi comportamenti, dalla mancanza di chiarezza...eppure solo questo vorrei...la verità...non mi interessano le lusinghe, gesti eclatanti, sai non fanno per me..amo la semplicità, la spontaneità...preferirei sapere che non conto nulla per te che essere riempita di attenzioni vuote, false..questo vorrei...chiarezza...credo di meritarla...

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: pensieri...
« Risposta #1 il: 3 Marzo 2012, 20:42:34 pm »
Benvenuta Concy tra noi e spero che tu riesca a tirarti un po' su di morale in questo gruppo che tra il serio e il divertente cerca di farsi compagnia.

Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline concy

• Naufrago
« Risposta #2 il: 3 Marzo 2012, 21:48:59 pm »
Grazie...che carina l'immagine.. è difficile però non pensare e far finta finta che tutto vada bene...ti ringrazio in ogni caso...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 5 Marzo 2012, 12:28:21 pm »
ciao Concy e benvenuta...
un augurio affinchè tu possa ritrovare la serenità...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.