BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che canzone state ascoltando?  (Letto 563817 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Che canzone state ascoltando?
« Risposta #1875 il: 1 Luglio 2009, 13:32:03 pm »
Il mare calmo della sera - Andrea Bocelli :-X (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1876 il: 1 Luglio 2009, 18:34:11 pm »
Bellissima canzone Sorellina...io invece sto ascoltando alcune delle mie canzoni preferite per rilassarmi in vista di domani...i generi variano: classica, pop, lirica, rock, metal...c'è di tutto insomma, Madonna, Debussy, Epica, AC/DC, Negrita, Ligabue, Nightwish, Lacuna Coil, Alice Cooper, Aerosmith, Sonata Arctica, Magica, After Forever, Amberian Dawn, Mozart, Caterina Caselli, Giorgia, Laura Pausini, Elisa, Coldplay, The Corrs, Cocciante, HIM, De Andrè, Korn,Metallica, Seether, Within temptation...ecco ora c'è Minuetto di Mia Martini
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1877 il: 1 Luglio 2009, 19:05:05 pm »
Ottime scelte, sorellì!!! (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #1878 il: 1 Luglio 2009, 19:08:30 pm »
Africa dei Toto.....quanto ero piccola....nel lontano 82... =)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1879 il: 3 Luglio 2009, 14:06:31 pm »
Guns n' roses - Knockin' on heaven's door
[youtube=425,350]rhCM88LhoW0[/youtube]

Cosa c'è di più bello?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline SheNuvola

• Scopritore
  • *
« Risposta #1880 il: 3 Luglio 2009, 14:24:42 pm »
"non guardarmi così" degli Zero Assoluto. <3
Shenuvola

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #1881 il: 3 Luglio 2009, 19:42:41 pm »
I can't tell you way......un capolavoro degli Eagles.....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1882 il: 4 Luglio 2009, 18:49:57 pm »
Listen_Beyoncè...l'unica sua canzone che mi piace :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1883 il: 5 Luglio 2009, 07:57:01 am »
La splendida voce di Paola Casula, cantante pop-jazz purtroppo poco conosciuta....

Ora: both sides now

http://www.paolacasula.com/contenuti/?p=91
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1884 il: 5 Luglio 2009, 17:01:42 pm »
Guns n' Roses - November rain
[youtube=425,350]Bwu7ixmQk0c[/youtube]
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1885 il: 12 Luglio 2009, 00:34:04 am »
David Guetta Feat. Kelly Rowland - When Love Takes Over

[youtube=425,350]LhldkEc8yyY[/youtube]
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Starlight

• Mozzo
  • **
« Risposta #1886 il: 12 Luglio 2009, 16:40:06 pm »
" Nuvole bianche" di Einaudi. Mia figlia sta imparando a suonarla al pianoforte, è bellissima.
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.

La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.

Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1887 il: 13 Luglio 2009, 14:09:04 pm »
Amon Amarth - "The Pursuit of Vikings" Metal Blade Records

[youtube=425,350]ZPRt6Tt6RyM[/youtube]

Se il video non appare: http://www.youtube.com/watch?v=ZPRt6Tt6RyM&eurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Finbox%2F%3Fdrop%26ref%3Dmb&feature=player_embedded
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1888 il: 14 Luglio 2009, 01:10:45 am »
Giusy Ferreri:La scala.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1889 il: 14 Luglio 2009, 16:39:12 pm »
....all the wrong reasons...il cd dei nickelback!! :-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/