BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che canzone state ascoltando?  (Letto 564036 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Che canzone state ascoltando?
« Risposta #2100 il: 10 Giugno 2010, 08:14:36 am »
Me l'ha fatta conoscere un'amica...trovo sia una di quelle che "ti prendono dentro".... :'(
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ALqkzO_Mg4c&feature=player_embedded[/youtube]
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #2101 il: 10 Giugno 2010, 23:26:16 pm »
STAY di elisa...  perchè dice più o meno così.... "sarai perdonato per tutte le volte in cui hai risposto col silenzio alle mia parole PER FAVORE ASPETTA, RESTA!... era necessario buttarmi via? .... spero vengano giorni migliori..." ...... come mi sento adesso, adesso che ho perso la mia stella polare e mi guardo intorno senza riconoscere niente di ciò che mi circonda... non ho perso lui, bensì l'ingenua convinzione x cui l'amore che dai prima o poi ritorna a te... ci vorrebbe quella stellina che disegnai su un cartoncino, alle elementari, e che appesi sulla parete accanto a letto... devo immaginarla di nuovo, per credere che domattina il mio viso allo specchio non sarà mio nemico!
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2102 il: 11 Giugno 2010, 09:32:16 am »
juliet t'invidioooo!!!  ;)

Anche io mi invidio da sola! :-d
Kant, bellissima quella che hai postato!!!

[youtube]k816dPQyPAM[/youtube]
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2103 il: 12 Giugno 2010, 02:18:33 am »
Asher Quinn ( Asha ) - Sonatina [HD-BS] , me l'ha consigliata un'amica....è splendida!
Grazie amica mia.... ;)  :-)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #2104 il: 12 Giugno 2010, 13:19:30 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zQ__bsuG6vc[/youtube]
Music is my first love

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2105 il: 16 Giugno 2010, 16:22:56 pm »
[youtube]XS-fBWGtd5s&feature=related[/youtube]
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2106 il: 16 Giugno 2010, 22:36:53 pm »
Finalmente ho trovato qualcun'altro che conosce questa meravigliosa cantante neozelandese|!grande Young!!!
a me piace molto questa:
[youtube]jUYPdKzEMXM[/youtube]
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2107 il: 17 Giugno 2010, 15:39:46 pm »
[youtube]JE2muDZksP4[/youtube]
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2108 il: 17 Giugno 2010, 16:06:34 pm »
L'ho conosciuta tramite la canzone Shenondah,e mi sono innamorata della sua voce! :-X Ultimamente ho scoperto invece questa:
[youtube]6nq-X70DRrA&feature=related[/youtube]
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2109 il: 17 Giugno 2010, 16:20:31 pm »
Questa piace molto anche a me Young..

Ora ascolto questa

[youtube]QiYqYPEXsJU&feature=related[/youtube]
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2110 il: 19 Giugno 2010, 16:46:21 pm »
[youtube]WdxRmcgsKDQ[/youtube]

2 Voci che amo molto...e poi di seguito una delle cantante italiane che preferisco:

[youtube]HZhnkveENFM[/youtube]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2111 il: 19 Giugno 2010, 20:43:17 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VnP_6Irh3JU&feature=player_embedded[/youtube]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2112 il: 20 Giugno 2010, 17:39:30 pm »
bellissima Kant!

[youtube]MTvgnYGu9bg[/youtube]
Colonna sonora di Eclipse...anche se, lo ammetto, mi dispiace che si siano messi a scrivere la colonna sonora per un film bello, ma troppo commerciale!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2113 il: 20 Giugno 2010, 17:51:36 pm »
Anche a me piace molto la canzone che hai postato tu!!! W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2114 il: 20 Giugno 2010, 18:05:09 pm »
live però, a San Siro, è stata molto meglio!!!ma è bella lo stesso! <3