BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sono tornato!!!! Per chi non se ne fosse accorto!!  (Letto 8783 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Sono tornato!!!! Per chi non se ne fosse accorto!!
« il: 28 Agosto 2006, 01:27:55 am »
Ciao ragazzi!!!!!!!!!

Sono quiiii!!! Dopo due settimane in montagna un po' di "riposo" nella cara e vecchia Napoli ci voleva!!!!!

Senza questo forum era proprio una palla terribile.......................................................................................

Non mi è mai mancata così tanto la vita umana(prima volta che lo dico in vita mia!!)

E quando sono tornato, deciso ad abbracciare il mio pianoforte e il mio adorato computer.... Ho scoperto che era tornato dalla friggritrice!!!!! UNO CHOCK!!!!! :) :)

Prima della partenza, si fermava ogni volta che lo accendevo nella prima schermata, quella in cui vengono riepilogate le periferiche presenti... Ho pensato ad un virus di quelli che alterano il BIOS, dato che accedendovi, si bloccava esattamente quando spostavo la freccia sul termine Boot, non permettendomi così di modificare le periferiche da controllare all'avvio(nel mio caso il DVD-ROM, nel quale avrei inserito il DVD di installazione di XP, dopo aver formattato le partizioni attraverso un floppy di ripristino).
Quindi sono partito per le vacanze, rammaricato per la fine che avrebbe fatto il mio computer; ero infatti convinto di doverlo cambiare al mio ritorno!

Ieri quindi, ho provato ad accendere il computer con la sconfitta già nel pensiero, quando ho scoperto che il computer partiva!!! Ho così formattato le partizioni, eliminato LINUX e sono ripartito da zero. Ora funziona quasi decentemente. Unico problema, quando lo riavvio ricomincia la solita schermata e il mio computerino ha dovuto raffreddarsi per un'oretta per poter ripartire... Questo è successo più volte, poiché ho dovuto riavviare spesso per aggiungere i miei vecchi programmi(salvati su un disco rigido esterno in tempo, grazie alla mia intelligentissima intelligenza B) ). Orbene, avendo escluso un virus del BIOS, qual è il mio problema? Ho pensato alla pila nella scheda madre, visto che ho anche trovato più volte la data alterata, ma non sono sicuro.... Qualcuno sa darmi un consiglio?? Illuminatemi!!!!

P.S. Scusate la lunghezza del post e scusate anche il fatto che sembra scritto da un gibbone, ma la mia inniorantità è terribile!! :P  :P

Grazie in anticipo!

Saluti,
Mithrandir
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2006, 03:56:15 am »
bentornato tra di noi! Tutto sommatto hai fatto 15 giorni di stacco dalla tua solita vita. Per quanto riguarda il pc mi dispiace ma non posso esperti molto d'aiuto... Comunque potrebbe essere benissimo la batteria. Ciao
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2006, 12:22:30 pm »
Ciao Istar
anche io sono tornato oggi dalle ferie dopo 15 giorni in Irlanda,ora sono a lavoro. (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!)
Colgo l'occasione per salutare tutti,mi siete mancati molto.
A presto,impiegherò due giorni per leggere quello che mi sono perso in questi giorni.

Amerigo  

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2006, 12:50:36 pm »
BENTORNATI A TT!!!!!!! IST, MI SN CHIESTA CHE FINE AVESSI FATTO....TT BENE??E TU AMERIGO?? CM VA?? ISTA CM STAI?
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2006, 13:11:51 pm »
Ciao Sarah,tutto ok,mi sono veramente riposato,ne avevo troppo bisogno.Ora piano piano cerco di rientrare nella normale vita quotidiana,poi a settembre dovrei ripartire per una settimana,spero che mi firmano la ferie stamane!!!
Tu come stai?

dentro di noi...

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2006, 13:14:03 pm »
INSOMMA UN BEL PO DI CASINI!!! X IL RESTO TT OPK,,,,KISS :D  
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2006, 15:12:57 pm »
BENTORNATO PICCOLO GRANDE!
P.

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2006, 17:37:36 pm »
un bentornato a tutti anche da parte mia^^!!!!
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline libera

• Scopritore
  • *
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2006, 18:18:03 pm »
Ciao ben tornato....beato te che sei ritornato a Napoli...Anche io vorrei ritornarci... :rolleyes:  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2006, 20:24:59 pm »
Grazie a tutti, mi sento importante....

Scusatemi se non ho detto niente sulla mia partenza, ma sono stato lasciato a piedi dal mio computer!

Manfry, grazie lo stesso, farò qualche tentativo.

Amerigo, amicone mio, beato te che sei stato in Irlanda!!! Poi me ne parlerai!!

Libera, perché vuoi tornare a Napoli? Io me ne andrei subito!!

Un enorme saluto anche a pierluigi, sarah, night e a tutti gli altri ovviamente!! :)  :)  :)  :)  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2006, 22:00:00 pm »
bentornato Amerigo! ti sei fatto un bel viaggetto pure te :) mi racconterai con calma ;)
MANFRY

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
« Risposta #11 il: 29 Agosto 2006, 10:42:01 am »
Certo che ti racconto, magari col messenger per non rompere tutti!!!!!!!

dentro di noi...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #12 il: 29 Agosto 2006, 18:26:36 pm »
Non rompi proprio a nessuno! Racconta!!!!! :D  :D  :D  

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
« Risposta #13 il: 29 Agosto 2006, 19:01:22 pm »
Ciao Istar,se non rompo........
sono stato a Cork per un matrimonio di un'amica,e sono rimasto lì 4 giorni.Poi sono stato a Dublino e lì ho girato molto a piedi (penso di aver superato i 30 Km!!!) e ho fatto il Bloomsday,che non è nient'altro che il percorso completo dell'Ulisse di Joyce. I 18 episodi dell'Ulisse si svolgono in un'unica giornata (il 16 Giugno 1904) completamente nella città di Dublino.
Ci ho messo 3 giorni per ripercorrere tutto il libro,e ho fatto molte foto ai posti e ai locali citati da Joyce e che ancora esistono (consigliato il Davy Byrnes's pub,anche se la Guinness sta a 4.20 euri,un pò troppo!!).
Per il resto sono andato per musei,sono stato al mare (mare è una parola grossa per chi è abituato bene come me (Sabaudia,San Felice,Ponza ecc.) ed ho bevuto molta birra.
Ora sto mettendo a posto le foto e poi ve ne posto qualcuna.
A presto

dentro di noi...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #14 il: 30 Agosto 2006, 08:18:35 am »
bello! Una bellissima esperienza, a quanto sembra d'aver capito...purtroppo mi trovi impreparato sull'Ulisse di cui parli... :( mi documenterò appena torno a casa :)
MANFRY