BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: GESU'  (Letto 2806 volte)

Offline solare

  • Pirata Semplice
  • ***
  • Post: 604
GESU'
« il: 2 Agosto 2012, 15:45:46 pm »
Gesù, ti prego…
Aiutami a non voler comprendere, quando vedo e sento un’anima giovane con il cuore tanto ferito, che giudica con leggerezza coloro che Tu hai chiamato a vita nuova.

Gesù ti prego…
Aiutami a diventare testimone del Tuo amore e della Tua misericordia infinita, soprattutto in questi momenti di sofferenza, affinché il Tuo amore trasformi ogni offesa in perdono.

Gesù, Ti prego…
Dona la Tua pace ai cuori feriti dall’orgoglio, dall’egoismo e dalla prepotenza. Fa che ognuno di noi capisca, che non è importante che siamo sempre visibili in primo piano e lodati dall’uomo, ma che noi dobbiamo sorprendere solo Dio, nostro Padre e rendere grazie a Lui, attraverso il nostro comportamento umile, paziente, sincero e amorevole verso il nostro prossimo.

Gesù, Ti prego…
non permettere che le mie lacrime si trasformino in amarezza, ma bensì in balsamo che guarisce con il Tuo amore. Lascia che il mio sorriso e ogni gesto che faccio verso il fratello o la sorella, diventi testimonianza della Tua luce, della Tua pace e del Tuo amore con il quale Tu ami ognuno di noi.

Amen.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8DCEUBbLbbA&feature=player_embedded#!                    [/youtube]