BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ti Auguro...  (Letto 2484 volte)

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Ti Auguro...
« il: 29 Agosto 2012, 11:21:45 am »
Ti auguro di trovare la vera felcitià. Ti auguro di non dover mai chiedere scusa per la tua gioia. Ti auguro di apprezzare ogni piccola cosa,il vento sul viso o il sole a gennaio. Ti auguro di essere sempre ciò che vuoi essere. Di ascoltare sempre la tua voce, che vale più di mille altre voci, perchè è la tua. Ti auguro di riuscire a raggiungere i tuoi sogni. Ti auguro di riuscire a contare davvero il numero delle stelle un giorno,o una notte. Ti auguro un giorno senza fine. E una notte eterna se avrai voglia di apprezzarla. Ti auguro di inseguire sempre le speranze, saranno sempre le ultime a morire, ti auguro di non vederle mai morire. ti auguro di capire cosa è giusto o sbagliato. Ti auguro di capirlo per te, non per gli altri. Ti auguro di piangere per le cose brutte e quelle belle. Ti auguro di ridere,sempre. E spero di poterti essere accanto un giorno per vederti sorridere.

Ti auguro..... <3

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **

Offline solare

• Pirata Semplice
Re: Ti Auguro...
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2012, 14:03:30 pm »
Ciao Malù io ti auguro sempre di sorridere alla vita
perchè la vita una è...quando si perde non si acquista più.

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Re: Ti Auguro...
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2012, 14:12:22 pm »
Grazie, che bel pensiero!  ^_^  Io ti auguro una gioia immensa!

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **