Il posto dove bramo di più andare è il Perù. E' una terra molto, diciamo spirituale, ha un aura di mistero e antichità,come se si percepissero tutte le Civiltà Precolombiane, come se i loro spiriti respirassero ancora tra le vie di città, le cime delle numerose montagne e tra lo onde di quello splendido mare.
Trovo che il Perù sia un posto meraviglioso, ti lascia uns egno indimenticabile dentro, diconoche Machu pichu si a uno spettacolo da togliere il fiato, e che il sole del perù sia più brillante.
Ho visto molte foto delle eprosne che abitan oquesto paese e devo dire che i colori che spuntanofuori dalle foto è come se ti volessero rapire son o talmente ben amalgamati che quasi rimani stordito da tanto splendore, mi sembra quasi di sentire odori e profumi di là.
Io quando sento la parola perù, non ragiono più dalla voglia che ho di visitare questa terra. sarà che la mia nonna aveva radici peruviane, sarà che un po' del suo sangue scorre nelle mie vene e ha portato qesta ventata d'America Latina in me, sarà che tanto del perù è in Malù e quindi in me. Spero un giorno d'avere l'onore di veder econ i miei occhi tutto quello che sento dentro,lo spero davvero, perchè io lo desidero con tutto il cuore.
Besitos,Malù