Bè sicuramente un po' tutte e due, per me. Intelligenza è sicuramente una cosa importante, una persona intelligente sa parlare, sa sostenere discorsi e sa stare in mezzo alla gente, ma purtroppo le persone della mia età tendono a confondere l'intelligenza con noia, con il non sapersi divertire e tendono ad escludere certe persone perchè le ritengono PESANTI solo perchè amamno farsi una cultura invec ehce ubriacarsi. Io sono d'accordo nel dire che da giovani vanno fatte un po' cose pazze, bisogna divertirsi, ma è altrettanto giusto capire che ogniuno ha il suo modo di divertirsi,io sono sempre stata in mezzo a perosne più grandi di me e per arrivare al loro livello ho studiato il doppio, ho imparato un certo tipo di linguaggio e questo mi ha dato una maturità. Ora, come ragazza penso di fare mille cose, insegno ai bambini,studio,lavoro, frequento corsi di ballo da dieci anni ed è una vita hc emis ento dire che sono una ragazza vecchia, che non sa divertirsi, ma pe rme non è mai stato un problema io sono felice perchè ogni passione che mi scorre nelle vene l'ho alimentata e fatta crescere fino a farla diventare quotidianità, e se questo vuo dire essere noiosi, chiamatemi come tale , ma l'impagabile emozione del sorriso di un bambino, del finire un album di fotografia dopo quasi due mesi e ballare la musica dei battiti del tuo cuore non la cambierei per niente al mondo. E quindi come qualcuno diceva tempo fa...
" La vera felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa"
Da sempre gli intelligente sono messi un po' in disparte, ma credo che a loro non importi molto. Infine dico solo che c ene sono state persone che hanno voluto farmi soffrire, ma sono abbstanza intelligente da dire che nella vita ci saranno molte persone pronte a ferirti, sta a noi decidere per chi o per COSA vale la pena soffrire.
Besitos,Malù