BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Due sposini  (Letto 3769 volte)

Offline solare

• Pirata Semplice
Due sposini
« il: 7 Ottobre 2012, 18:15:47 pm »

Due sposini in viaggio di nozze arrivano in un paesino della Spagna e cercano un posto per dormire nell'unico albergo dei dintorni: "Buonasera, siamo una coppia appena sposata, vorremo una stanza per la notte...". "Si' senor... hemos una habitacion al plan terreno, pero es sin barre a las fenestras...". "SBARRE alle finestre? E a cosa mai dovrebbero servire?". "Para defenderse da Pedro el Trombador! Ha escobado todas las feminas de la ciudad, ninguna es evitata! Para esto motivo hemos barre a todas las fenestras!". "Ma noi siamo in viaggio di nozze, non mi preoccupa questo Pedro... mi va bene la stanza che ci offrite!". I due sposini fanno l'amore fino ad essere esausti, poi il marito si addormenta ma, per accorgersi di eventuali presenze estranee, dorme con la mano appoggiata sull'inguine di lei, pensando: "Di qua ci dovrà pur passare...".
Buona serata...Un abbraccio ^.^

Offline Lutz

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: Due sposini
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2015, 03:45:11 am »
... poi pensa che sia meglio mettere addirittura un tappo e inserisce il dito, al che si sente un grido "Chi osa mettere un dito in culo a Pedro il Trombador???"
La Bella: se tu mi amassi...
La Bestia: ma no che non ti amasso...