BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: spezzone da "American Beauty"  (Letto 2654 volte)

Offline Maia

• Naufrago
spezzone da "American Beauty"
« il: 16 Settembre 2006, 18:20:58 pm »
Ragazzi/e, ho assoluto bisogno che mi aiutiate a trovare la citazione ESATTA di un pezzetto del film "American Beauty", l'hanno ridato in tv proprio ieri sera su Rete4, però a me serve qualche angelo in possesso di VHS o DVD e così immensamente gentile da trovarmi questo spezzone...è facile perchè si tratta di una scena poco prima del finale, quindi bastano pochi minuti.
La scena è quella del dialogo in salotto tra Lester e Angela, a me interessa più o meno questa parte:

L: “Dimmi, cos’è che vuoi?”
A: “Non lo so…”
L: “Tu…non lo sai?”
A: “E tu, cosa vuoi?”
L: “Io voglio TE, ti ho voluta dal primo momento (...), eri la cosa più bella che avessi mai visto…”
A: “Davvero mi trovi bella? Non mi trovi…qualunque?”
L: “Non lo saresti nemmeno se ci provassi…”

Queste parole sono quello che mi ricordo, ma sono quasi sicura che ci siano dei piccoli errori, magari solo una o due parole messe male, per es., quando Lester dice: “Io voglio TE, ti ho voluta dal primo momento... ” ecco, mi sembra che manchi qualcosa... il problema è che non posso reperire la citazione esatta non avendo nè la VHS nè il DVD, ho cercato in rete ma questo pezzo non viene mai citato ....mi servirebbe proprio qualcuno così gentile da controllare la sua versione e dirmi quali sono le esatte parole...lo so che è una scocciatura, ma vi assicuro che ci terrei molto!!!  :rolleyes:  

:unsure:  

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2006, 18:26:39 pm »
Azzarola.....ho troppi film che è da troppo tempo che devo vedere, e American beauty è uno di quelli....i'm sorry.... :(  :(  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2006, 20:26:14 pm »
purtroppo neanke io posso aiutarti...nn l'ho visto
m disp! :(  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*