BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Amore...  (Letto 14797 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Amore...
« Risposta #30 il: 29 Ottobre 2006, 18:05:23 pm »
p
la cosa io l'ho detta a persone che non conoscono nè lui, nè lei, non ho messo nomi....volevo solo un parere su come è possibile essere feriti e dire ti odio non ti voglio più sentire e dopo poco tempo (perchè qualche mese è poco tempo per guarire il cuore) cambiare opinione e perdonare, peggio ancora, far finta che non sia successo nulla.....
comunque mi scuso per aver riportato qualcosa che non andava raccontato....
 :rolleyes:  :rolleyes: sorry :rolleyes:  :rolleyes:  
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
Amore...
« Risposta #31 il: 29 Ottobre 2006, 19:22:51 pm »
nooo aLEZ TRANQUILL!! non era mica un rimprovero ci mancherebbe:)
Saluti.
P.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Amore...
« Risposta #32 il: 1 Novembre 2006, 16:09:02 pm »
Si tranqui aLEZ (come dice Pier).. puoi parlare di ciò che vuoi. Siamo un posto abbastanza libertino ;)  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline jessy

• Scopritore
  • *
Amore...
« Risposta #33 il: 6 Marzo 2007, 16:12:13 pm »
riguado agli amori a disanza posso dire la mia??? forse è un pò fuoriluogo rispetto all'opinione di tutti ma a me quest'estate è successa una cosa abbastanza strana.... o forse no.... mi sono innamorata di un ragazzo di 16 anni e fino a qui...il problema è che il luogo in cui ero andata in vacanza io dista 900 km da casa mia....
ci siamo entrambi innamorati.. di lui ho scoperto tante cose e dopo 1 mese vicini sono dovuta ripartire....ci eravamo messi insieme............. sono passati 7 mesi e..............................volete davvero saperlo??? simo ancora insieme!!!! non guardatemi male ora... non lo auguro  a nessuno ma mi sono così innamorata di quel ragazzo che siamo rimasti legati.....è difficile ma quando c'è vero amore nulla è impossibile!!!!!
E TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE E' METTERTI LE CUFFIE, SDRAIARTI PER TERRA E ASCOLTARE IL CD DELLA TUA VITA... TRACCIA DOPO TRACCIA...NASSUNA E' ANDATA PERSA

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Amore...
« Risposta #34 il: 6 Marzo 2007, 17:10:24 pm »
Jessy il tuo racconto mi ha riempito di gioia. Purtroppo vorrei darti ragione e credere nelle stesse cose che tu hai vissuto in prima persona. Spesso, però, l'amore si piega alla lontananza, ad altri fattori che non ci riguardano, che tendiamo a dimenticare quando ci innamoriamo e pensiamo che non ci debbano riguardare. Ma a conti fatti, perdiamo questa sicurezza quando si mostrano questi ostacoli e ci impedisono di "amare"...
Non dico questo per pessimismo o per poca fiducia nei sentimenti: per quanto mi riguarda, sono d'accordo nel dire che l'amore vince tutto, ma vorrei anche dimostrarlo... almeno a me stesso!  :)
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline jessy

• Scopritore
  • *
Amore...
« Risposta #35 il: 7 Marzo 2007, 17:48:43 pm »
spero che tu non debba mai avere bisogno di dimostrarlo.......... nel senso che non ti auguro di soffrire per dimostrarti una cosa che si può dimostrare anche senza...
un pò forse mi contraddico ma ci sono diversi modi di amare purtroppo io ho iniziato ad amare veramente nel modo più difficile...........
E TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE E' METTERTI LE CUFFIE, SDRAIARTI PER TERRA E ASCOLTARE IL CD DELLA TUA VITA... TRACCIA DOPO TRACCIA...NASSUNA E' ANDATA PERSA

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Amore...
« Risposta #36 il: 7 Marzo 2007, 17:52:58 pm »
Ma di certo, le cose più sudate sono quelle che si apprezzano di più
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline jessy

• Scopritore
  • *
Amore...
« Risposta #37 il: 7 Marzo 2007, 18:04:19 pm »
si ma se sudi troppo ti stanchi prima o poi............