Ciao ragazzi..
Ho un problema, spero ke voi riuscirete a darmi un consiglio km avete fatto cn il precedente..
Allora, io due anni fa ho conosciuto una delle mie migliori amike. Ci siamo incontrate x caso e io x lei da subito ho sentito un'affetto speciale, sincero..
Siamo diventate amike inseparabili e in due anni abbiamo litigato sl 3 volte..
Qll 3 volte io sono stata malissimo, e alla fine sn stata sempre io ad andargli incontro, a kiedere scusa (anke qnd nn era colpa mia) e a cercare 1 modo x farci pace. Xk la consideravo un'amica.. Qst anno, 1 anno di superiori sia x me, k x lei.. Insomma ci siamo iscritte al classico (kome si torna indietro, è difficilissimo!!) io, lei, una sua amica, e l'altra mia migliore amika nonkè anke amica di qst ragazza ( Ke casotto eh?).
Beh faccio prima a fare cs.. l'amica di cui vi parlo è N., l'amica di N. è D. e l'altra mia migliore amica è M.
Allora l'anno è kominciato alla grande (apparte lo studio, tantissimo

), tutte nella stessa classe.. Ma dopo 2 settimane N. era sempre con D, faceva qll ke voleva lei, ignorava me e M. come se non ci conoscesse.. Io e M abbiamo cominciato a stancarci del suo atteggiamente, nn xk eravamo gelose, ma xk se N. ci riteveva amiche doveva dedicare 1 po' di tempo anke a noi ( Giusto??).. Le abbiamo parlato + di 1 volta ma N ci ha rix ke nn era vero nulla.. Oggi, N e D hanno cominciato a parlare con 1 ragazza ke è rivale del nostro gruppo (mio, di M, N e 1 altra ragazza C.). La cosa nn mi ha dato minimamente fastidio, xk sn superiore (mi ci ritengo, x essere modesta) a certe cose..
Io xò nn sopporto qst ragazza ke D e N hanno cominciato a frequentare..
Cioè siamo opposte, e ogni volta ke ci incontriamo ci scambiamo espressioni di disprezzo. Oggi è successa la stessa cosa e D si è intromessa dicendomi: <<Ma ke hai contro di lei? Nn ti ha mai fatto nulla.>> io le ho semplicemente risposto di tacere xk nn sapeva km stavano le cose e M. mi ha appoggiata, ma N ha fatto una faccia contrraddittoria ( :huh: ). Io allora le ho kiesto la sua opinione e lei mi ha risposto 1 cosa ke mi ha letteralmente offesa: <<Beh, è 1 ragazza simpatica, nn si abbassa di certo ai tuo livelli xò.>>.
:blink: :blink: :blink: ... Vi rendete conto? Io ci sn rimasta dvvr male, anke xk era N ke le urlava parolaccie appena la vedeva!! Io allora le ho detto di tacere e abbiamo cominciato una discussione.. Poi è finito tt là, abbiamo ricominciato a parlare..
Ma mi ha fatto male xk la consideravo un'amica.
Io e M siamo convinte che D sia gelosa del rapporto nostro cn N e stia cercando di allontanarla da noi.. E N ci cade fessa!!

!!
Cioè lei nn può all'improvviso allontanarci così.. Io e M nn le abbiamo fatto nulla!! Xkè nn riesce a capire ke D ci vuole solo rovinare l'amicizia? :blink: :blink: :blink:
Si, so ke tutta la storia può sembrare sciocca, anke xkè da qll ke ho capito siete tt già tnt grandi.. Xò x me è imp.. Ke ne pensate? help me please.. Ciao!!