BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Giungo tra voi..  (Letto 11895 volte)

Offline Yami

• Esploratore
  • *
Giungo tra voi..
« il: 10 Ottobre 2006, 23:52:30 pm »
Salve a tutti voi che popolate questo bel forum,
mi trovo qui a cercar di rompere un pò il ghiaccio presentandomi.
Allora,dato l'argomento centrale del forum,penso di giocare un jolly parlando dei miei interessi in campo poetico e letterario,
Amo molti artisti come J.Bonilla,W.Blake,D.Frost..non saprei dire quale tra tutti preferisco ma certo mi è facile riconoscere quelli che mi hanno dato molto.
Le mie passioni sono varie:Disegno tutto e tutti in ogni momento,sono interessata di Arte ma apprezzo solo  movimenti antecedenti la prima metà del 900,i miei pittori preferiti sono Fussli,Friedrich,Turner,Monet,Cezanne e Matisse,apprezzo molto i fumetti ed i conseguenti disegni(da qui si spiega la mia ammirazione per Milo Manara),suono (o meglio provo a suonare) la chitarra,amo il tennis e le arti marziali,passione conseguente al mio amore per le spade giapponesi.
Adoro la musica,la MIA musica,il mio ROCK'N'ROLL,insomma..
Poi..non so che dirvi,altre passioni non mi vengono in mente anche se,ammetto,ne ho davvero tantissime altre!
Grazie della vostra attenzione,

:ph34r: _YAMI_ :ph34r:  
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità e succhiare tutto il midollo della vita,sbaragliare tutto ciò che non era vita per non scoprire,in punto di morte,di non aver vissuto                                                _David Frost_

Amano davvero quelli che tremano per dire che amano...

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Giungo tra voi..
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2006, 00:30:16 am »
Ciao!!! welcome!!!!
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2006, 18:18:49 pm da Nocera87 »
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Giungo tra voi..
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2006, 09:35:04 am »
Benvenuta nel forum Yami!!! e complimenti per i tuoi splendidi interessi e passioni!!!
Per quanto riguarda il disegno.. pure io sto scoprendo una nuova passione... i disegni 3d... :) ce ne sono alcuni in cui resti a bocca aperta da quanto sembrano "reali".
ti auguro una buona permanenza nel forum.... in attesa di leggere il tuo prossimo post :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Giungo tra voi..
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2006, 11:04:14 am »
Benvenuta Yami, ti troverai bene in questo Forum,sono sicuro!!!!!!!!
Domanda semplice : qual'è la tua musica?
A presto

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Albert

• Pirata Semplice
Giungo tra voi..
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2006, 21:38:17 pm »
Wella!!! BENVENUTA!!!

B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Yami

• Esploratore
  • *
Giungo tra voi..
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2006, 22:07:51 pm »
Grazie a tutti!siete davvero gentilissimi!
Allora la mia Musica con la M maiuscola potrebbe essere intesa come Dream Theatre Whitesnake Blind Guardian Genesis Dire Straits Metallica(ma solo vecchi album e pezzi come Nothing else matters e The Unforgiven II) Trans Siberian Orchestra Judas Priest Manowar Cat Stevens Van Halen The Eagles....
Insomma di gruppi molto apprezzati ne ho parecchi,ma per adesso ho parlato di sola musica estera,per quanto riguarda la musica italiana vado molto cauta,mi piacciono solo pochi pezzi di pochi artisti,come ad esempio "Forse le lucciole non si amano più" de La locanda delle fate o qualcosa di Vasco e Zucchero,sono legatissima ai Litfiba in particolare al brano "Alba e Tempesta" e poi se proprio vogliamo si va sulle vecchie glorie tricolori(Battisti e De Andrè ad esempio)ma le loro canzoni le leggo ed apprezzo sotto forma di poesie^^

Insomma,l'avete capito che sono logorroica??
Vabè,mi piace conoscere e farmi conoscere,diciamo..

(PS:sono felicissima che già al mio secondo post possa parlare di musica,grazie davvero!^^)            
                                                                                                        _Yami_
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità e succhiare tutto il midollo della vita,sbaragliare tutto ciò che non era vita per non scoprire,in punto di morte,di non aver vissuto                                                _David Frost_

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Giungo tra voi..
« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2006, 14:28:34 pm »
Judas Priest, Manowar,Van Halen,.....come soffro :( .....quanti bei ricordi.......
Bravissima!!!!:D :D :D :D
Sulla musica italiana magari ne riparleremo,lì sono molto,ma MOLTO preparato (scusate l'arroganza) dall'anno zero fino ai primi anni 80 per cui rischio io di manifestare la mia logorroicità (si scrive così?).:P  :P
Comunque ancora benvenuta!!!!!    

dentro di noi...

Offline Albert

• Pirata Semplice
Giungo tra voi..
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2006, 15:05:46 pm »
Bè Yami, dai tuoi gusti musicali e dalle cose scritte nella firma direi che andremo parecchio daccordo!!!

Anche se il mio avatar è un dj (cosa molto poco apprezzata dai metallari più conservatori purtroppo....<_<  <_< ), sono stato anch'io appassionato di quel genere di musica (se ti piacciono i dream avrai già capito che canzone è menzionata nella mia firma... B) )....ora i miei gusti sono stati un pò "contaminati"....ma il rispetto per i grandi c'è sempre!!!  ;)

Ah......grande anche la poesia di David Frost..... :lol:    
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2006, 15:07:51 pm da Albert »

....non voglio morire

Offline Yami

• Esploratore
  • *
Giungo tra voi..
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2006, 15:22:25 pm »
Certo che la riconosco la tua firma:THE SPIRIT CARRIES ON!Uno dei loro pezzi migliori :star: senza contare che adoro l'album Metropolis Pt.II,nonostante abbia da poco ricevuto"Images and Words"che apprezzo comunque moltissimo.
Ecco si,magari se riuscissi a farmi una cultura un pò più radicata sulla musica tricolore..tutto di guadagnato^^ dunque si accettano suggerimenti che certamente avremmo modo di scambiarci :)  :)

_Yami_

Offline Albert

• Pirata Semplice
Giungo tra voi..
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2006, 15:32:02 pm »
Citazione
magari se riuscissi a farmi una cultura un pò più radicata sulla musica tricolore..tutto di guadagnato^^
.....allora serve l'aiuto di qualcun'altro.....io musica italiana proprio zero!!  :ph34r:  :ph34r:  

....non voglio morire

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Giungo tra voi..
« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2006, 16:28:13 pm »
Yami io chiaramente ti consiglio di sentire Guccini,ma forse già lo ascolti.
Di musica del nostro bel paese ti consiglio (chiaramente il consiglio vale per tutti) un certo Claudio Lolli.
Il sito purtroppo non è aggiornato,tra un pò il sito a Lolli glielo faccio io e vi faccio sapere.

dentro di noi...

Offline Yami

• Esploratore
  • *
Giungo tra voi..
« Risposta #11 il: 12 Ottobre 2006, 23:47:42 pm »
Fa lo stesso,sei ben accetto come tutti anche perchè hai i Dream Theatre nella firma :P  :P  :P
Guccini?si,ho ascoltato ed apprezzato mi pare "la Genesi" :D  

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Giungo tra voi..
« Risposta #12 il: 13 Ottobre 2006, 00:12:37 am »
umhhhh...... ti piace il rock eh???

SUBSONICA - ALBA A 4 CORSIE
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
Giungo tra voi..
« Risposta #13 il: 13 Ottobre 2006, 14:42:54 pm »
CIAO e BENVENIDA YAMI!!

A differenza di quasi tutti qui.. io NON LEGGO non mi piace leggere niente, non conosco autori e ne me ne puo' fregar di meno:)
In compenso divoro film e tutti cio' che e' video, musica,  tecnologia.
A presto!
P.

Offline Yami

• Esploratore
  • *
Giungo tra voi..
« Risposta #14 il: 13 Ottobre 2006, 22:08:49 pm »
Ehi si il rock e l'heavy metal in generale(tra ciò che ascolto ho dimenticato due miti...Steve Vai e Joe Satriani :P )

Caro Pierluigi,mi sa che andremo d'accordo ugualmente,anche se leggere è per me tantissimo adoro il cinema e nonostante abbia la mia èlite di film "prescelti" non ne disprezzo alcuno(fatta eccezione per gli horror storici rifatti,la versione originale ok ma il rifacimento... <_< )

(PS:si,ho parecchi parecchi interessi...non la faccio apposta :P riesco a calcificarmi su alcune passioni in particolare ma ne ho davvero tantissime)

_Yami_