BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sull'orlo di una crisi di.......nervi  (Letto 5769 volte)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
sull'orlo di una crisi di.......nervi
« il: 15 Ottobre 2006, 15:58:56 pm »
raga, nn ce la faccio più ormai sto in cris...... 'e mosche nun 'e sopporto cchiù!!!!! mo m'e magn!!!!!

incredibile, ci sn montagne di rifiuti per la strada che superano i 2 metri di altezza!!! alcuni cancelli di abitazioni sn al limite minimo di apertura, sommersi dalla munnezza!!!

in camera cm apro il balcone, un'esercito di mosche mi entra in camera, la notte trova qualche romantica mosca che mi sussurra nelle orecchie, per non parlare di quando poi le colgo a scop...... ehm....in atteggiamenti intimi sulle pareti della mia camera. per quante ne vuoi ammazzare ne trovi due nuove che ti entrano senza invito.... ormai ho rinunciato a contarle..... sto sull'orlo di una crisi.... che poi so pure bastarde, vengono a rompere i cogl...... la mattina quando stai dormendo, le scacci via e ti ritornano precisamente da dove le hai scacciate!!!

la cosa che mi da fastidio e che tutti i comuni del salernitano sono in piena crisi per la munnezza. oggi a codola la popolazione è scesa nelle strade!!! A salerno invece..... nn trovi 1 bidone mezzo pieno, tutta pulitissima!!! ma andate a cagare!!!! ma bassolino che ca**o fa???? (scusate il francesismo)

le scuole dell'agro nocerino-sarnese sn chiuse fino a martedì e poi si vedrà!!

2 giorni fa nell'aula professori del mio vecchio liceo c'erano due zoccole che giravano tra le sedie!!!

ma è mai possibile!!!????

1 solo commento: ke schifo!!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2006, 19:36:27 pm »
il rimedio c'e'.. andiamocene tutti da questo paese di pazzi e ladri (governo in primis)
P.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2006, 19:36:31 pm »
Il problema delle immondizie è una grossa spina nel fianco della vostra zona... qualche tempo fa si parlava del Napoletano, ora del Salentino...
Purtroppo il problema c'è inutile nasconderlo... e sono le istituzioni che dovrebbero provvedere a risolverlo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2006, 22:15:56 pm »
Facciamo autocritica. Questo succede anche perché.. come nelle migliori famiglie, non vogliamo mai quello che non ci gusta vicino: la ferrovia, l'aeroporto, il ripetitore di telefonini.. la discarica.

Il problema è endemico e peggiorerà con l'aumento della popolosità delle zone rurali (dove prima si faceva il bello e cattivo tempo).
Non credete?
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2006, 23:02:53 pm »
Non ho mai capito chi abbia torto o ragione...

So solo che il racconto di Nocera mi ha a dir poco schifato..... :(  :(  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2006, 00:00:33 am »
Citazione
vogliamo mai quello che non ci gusta vicino: la ferrovia

hihihihi io sn 19 anni che vivo a 7 metri dalla ferrovia e a 50 dalla stazione hihihihih
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2006, 15:48:39 pm »
Per le mosche la paletta, per l'immondizia l'inceneritore, per le zoccole il disinfestante... E per il governo??
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2006, 22:38:17 pm »
Citazione
Per le mosche la paletta, per l'immondizia l'inceneritore, per le zoccole il disinfestante... E per il governo??
una bomba a mano.....anzi no...peggio.....vorrei tanto che qualche extracomunitario clandestino andasse a rubare a casa di qualche onorevole.....dopo vediamo se li lasciano ancora entrare...... <_<  <_<

(non è un discorso razzista, assolutamente, si tratta solo di dire le cose per come stanno!!!)  :angry:  :angry:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2006, 13:06:34 pm »
Eccellente come al solito, Albert... :P  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #9 il: 21 Ottobre 2006, 00:41:27 am »
Citazione
Ecco vedi.. io dico... se terrorismo dev'essere, perché colpire la povera gente?  <_<

A parte tutto, spero si risolva presto.. anche se sentendo quel che dicono in tv... ahiahi
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2006, 21:56:54 pm da Giusva »
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.