BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: romanticismo  (Letto 12567 volte)

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
romanticismo
« Risposta #15 il: 31 Ottobre 2006, 15:50:34 pm »
:D beh  ragazzi va bene k è nascosto, ma x ciò k vedo io è proprio stato occultato :D ....no dai esiste ancora....poco ma c'è ne ancora
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
romanticismo
« Risposta #16 il: 1 Novembre 2006, 16:57:59 pm »
Parlo da uomo romantico che ama tutte le cose belle e sdolcinate: a mio avviso non c'è più. Mondo veloce, cose sbrigative.. e anche le donne, parliamo di donne: quante sono le donne che amano ancora il romanticismo? E quante sono quelle che lo dicono ma che sotto sotto non gliene frega poi molto?

Ve lo dico io: tante. Come sono pure tanti gli uomini che dicono di esserlo, ma è tutta montatura... (oh, io no eh!).
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
romanticismo
« Risposta #17 il: 2 Novembre 2006, 00:03:25 am »
Oppure tante donne a cui piace, ma non lo dicono per paura di altre... :ph34r:  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
romanticismo
« Risposta #18 il: 2 Novembre 2006, 17:21:23 pm »
Non è facile aprirsi, il non essere romantici è anche un modo per proteggersi.....parlo per me, non è che non sia romantico perchè ho paura che gli amici mi prendano per il culo, assolutamente no, mi conoscono, lo sanno come sono fatto!!!

Ma scrivere cose belle alle persone può sempre rivelarsi una grande incul***....... :rolleyes:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
romanticismo
« Risposta #19 il: 2 Novembre 2006, 17:37:10 pm »
Grande Albert!!

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Albert

• Pirata Semplice
romanticismo
« Risposta #20 il: 2 Novembre 2006, 19:15:37 pm »
Mah....non vado molto fiero di quello che ho scritto, ma a questo mondo ci vuole anche un pò di opportunismo ed egoismo (come ho già scritto molte volte...)....e detto fra noi neanche questa è una cosa che mi piace dire...... :(  :(  :(
« Ultima modifica: 2 Novembre 2006, 19:15:58 pm da Albert »

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
romanticismo
« Risposta #21 il: 2 Novembre 2006, 22:07:00 pm »
Citazione
Grande Albert!!
Sottoscrivo!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
romanticismo
« Risposta #22 il: 4 Novembre 2006, 00:38:42 am »
Albert, quoto in pieno.
E poi ti fidi tantissimo, ti apri... e zac....  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
romanticismo
« Risposta #23 il: 4 Novembre 2006, 00:53:11 am »
io però credo che nn sempre se si è quello che si è..... si rischia di perderci qualcosa...

io per tanti anni sn stato qualcose che nn ero io... poi.. resomene cosnto.. sn ritornato sulla mia strada... e mi sn sempre trovato bene... là dove nn arriva l'astuzia e l'inganno ..arriva la sincerità!!!
« Ultima modifica: 4 Novembre 2006, 00:54:06 am da Nocera87 »
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
romanticismo
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2006, 13:09:08 pm »
sentenza definitiva:

Dio è morto, Marx è morto,.....il romanticismo è morto........ oggi nn mi sento tanto bene!!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
romanticismo
« Risposta #25 il: 14 Novembre 2006, 15:51:51 pm »
Citazione
sentenza definitiva:

Dio è morto, Marx è morto,.....il romanticismo è morto........ oggi nn mi sento tanto bene!!!
Per la serie: Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno(e sono sempre i peggiori quelli che restano)... Io infatti ho un po' di nausea!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
romanticismo
« Risposta #26 il: 14 Novembre 2006, 17:49:01 pm »
Eheheh, forte Istar :D
Giusva

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
romanticismo
« Risposta #27 il: 16 Novembre 2006, 15:19:35 pm »
Penso che il romanticismo ci sia ancora, solo che non viene preso in consierazione da molti, così la gente tende ad assopirlo, fino a che viene considerato "specie in estinzione".
Persone romantiche esistono, così pure le persone egoiste... Ora sta a vedere quale delle due pevale e, sopratutto, quale delle due vogliamo notare di più  :ph34r:
[/i]
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline coccinella

• Naufrago
romanticismo
« Risposta #28 il: 1 Dicembre 2006, 17:17:25 pm »
sarà in via di estinzione? :unsure: