BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 20147 volte)

Offline Romeo

• Esploratore
  • *
Ciao a tutti
« il: 29 Agosto 2004, 12:05:58 pm »
Ciao a tutti
ho dato un occhiata al forum ed è veramente molto bello
spero di trovarmi bene qua  :)                    

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2004, 17:29:01 pm »
non sono qui da così tanto tempo per poter fare gli onori di casa... ma visto che già ci siamo incrociati su un mio post...  :roll:
benvenuto!  :wink:                    

...ad un angelo caduto in terra non resta che farsi demone...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Ciao a tutti
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2004, 00:21:24 am »
Damalake, grazie per aver fatto tu gli onori di casa.. :-)

E.. benvenuti ad entrambi!!

Giusva                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Ciao a tutti
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2004, 03:20:29 am »
grazie del benvenuto Giusva...  :)                    

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
Ciao a tutti
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2004, 14:56:26 pm »
Benvenuti ad entrambi!!

Claudia                    
.:'Claudia':.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Ciao a tutti
« Risposta #5 il: 1 Settembre 2004, 12:28:48 pm »
Diciamo che gli onori di casa qui li possono fare tutti.. in fin dei conti siamo più una grande famiglia che un forum! :lol:
Mi aggiungo anch\'io ai saluti..
Romeo.. BENVENUTO! Sono stato molto colpito da come rispondi a Dama..gli stai a ruota!
Dama.. Orami ci siamo postati un pò di volte.. e devo dire che è un piacere parlare con te!
Giusva.. Se avverti anche me die cambiamenti del sito ti ringrazio, e poi sarà da 2 mesi che ti ha mandato un messaggio privato.. Rispondere no?!
Gifry.. Un salutone anche a te.. Ti ho visto nei credits, dopo che Giusvino mi ha avvertito dei cambiamenti.. Un ottimo acquisto per in nostro Staff!

Byez a todos!

neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Ciao a tutti
« Risposta #6 il: 1 Settembre 2004, 12:33:55 pm »
Ma c***o.. sarà dalla prima volta che ho postato a Dama che lo penso, e ogni volta che sto per rispondere ci ripenso.. ma poi puntualmente me lo dimentico, e me lo ricordo quando vedo il mio messaggio e il suo sopra..

..

..Che bello il tuo avatar.. mi piace proprio!!!

..

Che pensavate?! 8)  :lol:  :roll:

Byez

Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
Ciao a tutti
« Risposta #7 il: 1 Settembre 2004, 13:34:51 pm »
Citazione
Giusva.. Se avverti anche me die cambiamenti del sito ti ringrazio, e poi sarà da 2 mesi che ti ha mandato un messaggio privato.. Rispondere no?!
Mi sono dimenticato.. stasera ti mando una mail..........  :oops:  :oops:                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Romeo

• Esploratore
  • *
Ciao a tutti
« Risposta #8 il: 1 Settembre 2004, 13:44:48 pm »
Citazione
Romeo.. BENVENUTO! Sono stato molto colpito da come rispondi a Dama..gli stai a ruota!

neo

grazie del benvenuto Neo  :)

beh perchè tempo fa come avrai letto sicuramente ho vissuto più o meno le situazioni che sta vivendo lei ora e un pò mi ci rivedo e cerco di darle consigli e di non sbagliare come ho fatto io...                    

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
Ciao a tutti
« Risposta #9 il: 1 Settembre 2004, 14:14:54 pm »
Si si lo so di essere un peSSSo fontamentale... momenti vogliono appiopparmi pure la NL... e se poi faccio qualche danno? MAH.                    
.:'Claudia':.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Ciao a tutti
« Risposta #10 il: 1 Settembre 2004, 15:21:01 pm »
Allora...

Citazione

Mi sono dimenticato.. stasera ti mando una mail..........

Alla faccia del \"mi sono dimenticato..\" diciamo che mi hai ignorato! Ma me la paghi!

Citazione

beh perchè tempo fa come avrai letto sicuramente ho vissuto più o meno le situazioni che sta vivendo lei ora e un pò mi ci rivedo e cerco di darle consigli e di non sbagliare come ho fatto io...

Putroppo in queste situazioni ci siamo passati un pò tutti.. E Giusva ne sa qualcosa perchè era il mio confessore! Ci siamo passati di quelle notti!!! Ma a parte i consigli, vedo che con Tagore te la cavi da Dio anche tu!!!

Citazione

Si si lo so di essere un peSSSo fontamentale... momenti vogliono appiopparmi pure la NL... e se poi faccio qualche danno? MAH.

Dai che vai alla grande.. e poi io e Giusva mica potevamo fare tutto!!! Persone valide come voi è un affare averle!
La NL... che casini vuoi fare?! Ma secondo me Giusva sta cercando di smerciare tutto per non fare più niente! Schiavista!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

Ragazzi.. bisogna rilanciare sto forum!!!

Byez!

Neo                    

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Ciao a tutti
« Risposta #11 il: 1 Settembre 2004, 15:49:06 pm »
Citazione
Ma c***o.. sarà dalla prima volta che ho postato a Dama che lo penso, e ogni volta che sto per rispondere ci ripenso.. ma poi puntualmente me lo dimentico, e me lo ricordo quando vedo il mio messaggio e il suo sopra..

..

..Che bello il tuo avatar.. mi piace proprio!!!

..

Che pensavate?! 8)  :lol:  :roll:

Byez

Neo

ma grazie Neo!  :D   :P

anche per me è un piacere parlare con te... anzi con tutti voi!

smack                    

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Ciao a tutti
« Risposta #12 il: 1 Settembre 2004, 16:43:00 pm »
Ti ringrazio..
Hai visto che siamo un\'isoletta felice?! 8)  :wink:

Neo                    

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Ciao a tutti
« Risposta #13 il: 1 Settembre 2004, 18:30:34 pm »
Citazione
Ti ringrazio..
Hai visto che siamo un\'isoletta felice?! 8)  :wink:

Neo

eh si... penso anche io...  :nave:  ora butto l\'ancora...  :wink:                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
Ciao a tutti
« Risposta #14 il: 1 Settembre 2004, 23:07:19 pm »
Eheh... io mi sono arenato ormail un anno e un paio di mesi fa.. e chi mi schioda più... :fil:

Giusva                    
Giusva