BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che libro c'è sul vostro comodino??  (Letto 161080 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Che libro c'è sul vostro comodino??
« Risposta #300 il: 30 Marzo 2010, 15:27:09 pm »
Al momento sul mio comodino c'è un romanzo di Sophie Kinsella, I love shopping a New York, vi assicuro che è di uno spasso unico!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #301 il: 30 Marzo 2010, 15:36:08 pm »
Valeeee, Fabio Volo è strafantastico!!! Io ho letto "il tempo che vorrei" e adesso sono passata a "E' una vita che ti aspetto". Bellissimo, bellissimi. Lui si che è un Uomo!!!
« Ultima modifica: 31 Marzo 2010, 09:22:21 am da Manfry »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #302 il: 31 Marzo 2010, 02:31:15 am »
Ok. Allora mi ci butto proprio,và!
Da quale inizio?
« Ultima modifica: 31 Marzo 2010, 09:22:04 am da Manfry »

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #303 il: 31 Marzo 2010, 02:51:25 am »
Uno qualsiasi! C'è chi dice che bisogna leggerli in ordine di uscita, ma io sono dell'idea che "Random è bello. Random è meglio" quindi, dato che non sono collegati l'uno con l'altro... Scegline uno e inizia a leggerlo!  :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #304 il: 31 Marzo 2010, 13:34:06 pm »
quoto!!! adoro fabio volo!!! mi manca solo l'ultimo all'appello, ma appena posso lo leggerò!! a me piace particolarmente "è una vita che ti aspetto".... :-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #305 il: 31 Marzo 2010, 14:40:26 pm »
Ok ragazze...mi fido!  :-)

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #306 il: 20 Aprile 2010, 17:38:22 pm »
Dopo I love shopping a New York, sto leggendo I love shopping per il baby, e sono già alla fine... Poi mi aspettano gli altri romanzi della Kinsella (ne ho altri tre, per il momento, che aspettano di essere letti)... La Kinsella è troppo forte! Sono uno spasso questi romanzi! Una pagina tira l'altra, come i dolci!  :-d :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #307 il: 20 Aprile 2010, 18:14:40 pm »
sul mio comodino c'è NIENTE E COSì SIA di Oriana Fallaci.... comunque nikolina L'ALCHIMISTA è STRAORDINARIO!!!! LEGGILO CON ATTENZIONE, VALE DAVVERO LA PENA!!!! :-)
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #308 il: 26 Aprile 2010, 00:18:50 am »
Il cuore dei Briganti di Flavio Soriga............. carinissimo!!!!!!!!!!!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #309 il: 26 Aprile 2010, 15:43:27 pm »
Dopo I love shopping a New York e I love shopping per il baby, da qualche giorno sono passata a I love shopping... In verità ci sarebbe un filo temporale da seguire, ma non è indispensabile... i romanzi sono sempre con la stessa simpaticissima protagonista in tempi diversi della sua vita, ma possono benissimo essere anche dei romanzi a se stanti. Io non ho seguito l'ordine preciso, poichè i libri non li ho avuti tutti insieme, ma mi sto trovando benissimo ugualmente... quello attuale sarebbe il primo scritto dalla Kinsella. Sono tutti così simpatici e piacevoli!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #310 il: 26 Aprile 2010, 17:40:55 pm »
io ho terminato il libro della fallaci e mi son buttata su "delfini" di banana yoshimoto (una delle mie autrici preferite)... ho letto solo poche pagine, ma ne sono già entusiasta!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #311 il: 26 Aprile 2010, 17:42:17 pm »
Devo andare a sistemare in cucina...c'è il caos!  o_O...ma torno tra poco... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #312 il: 26 Aprile 2010, 21:36:59 pm »
kant stai sistemando ancora la cucinaaa? :-)
torna presto :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #313 il: 27 Aprile 2010, 10:21:20 am »
Le figlie del libro perduto di Katherine Howe...ma devo ancora iniziarlo
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #314 il: 11 Maggio 2010, 13:00:33 pm »
Gli ultimi capitoli di I love shopping con mia sorella (il quarto libro della Kinsella che leggo quasi d'un fiato) e poi passo a Ti ricordi di me?, sempre della Kinsella. Per me sono uno spasso unico!