BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Belle emozioni....  (Letto 23046 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Belle emozioni....
« il: 23 Novembre 2006, 20:36:32 pm »
Tutti a questo mondo abbiamo delle passioni, degli hobby, che ci fanno rilassare, ci danno pace, ci fanno sentire bene e ci rasserenano... :) Chi scrive canzoni, chi ama la musica, danzare,scrivere, leggere,fare uno sport,cantare,collezionare...ecc.
Per me Leggere e scrivere sono le cose che più mi rilassano(a parte dormire.... :P)
e mi danno emozioni serene...e voi?sono curiosa di saperlo!!! :P  :lol:  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Belle emozioni....
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2006, 21:14:42 pm »
hihihihi... di questo l'altra sera parlavamo cn i miei amici :lol:  :lol:  :lol:  alla fine ci siamo resi conto di aver perso ogni sfogo.... hihihihih... :(  :(  :(   io ho perso la pallamano... chi aveva perso la voglia di divertirsi cn la macchina... chi di uscire la sera... chi di suonare.... ormai si vive nel più completo stallo.... insomma... noi nn troviamo più stimoli verso nuove emozioni....o almeno... sn le nuove emozioni che nn si trovano... perchè se volgiamo stare appresso  alla socità .... questa finisce per prenderci totalmente.... alla fine la nostra vita è un continuo fuggi fuggi... università... casa... studio... e ancora... università... casa... studio... insomma spazi per divertirci nn ce ne sono..... e seppure ce ne fossero.... per piccoli che sarebbero....nn si potrebbe fare niente... cm rimpiango il vecchio liceo!!! studio poco... divertimento molto... il fatto è che noi ci siamo resi conto che la nostra città ormai ci va stretta... siamo troppo abituati alla monotona vita di ogni giorno... alla fine... l'abitudine ci porta alla monotonia. sarebbe bellissimo poter sempre stare a girare... scoprire nuovi posti... nuova gente...viaggiare in poche parole... magari anche senza 1 meta fissa... ecco!!! per me sarebbe bellissimo poter girare il mondo... insomma girare tutti quei posti da cartolina... è nel viaggiare l'emozione + grande... magari stare sdraiati sull'erba ad ammirare i sole di mezzanotte in norvegia... un cielo stellato su una collina in un paesino dell'ille de france... o la prima neve di mosca.... i gargoil di praga.... tante sn le cose stupende di questo mondo che sarebbe davvero 1 peccato perdersi...

[per la serie: what a wonderful world - louis armstrong]

vabè... lasciatemi sognare in pace!!!

ritornando agli affari terreni... a dire il vero l'unica sensazione di calore che ho avuto negli ultimi anni ... e di pace... è stao 1 tramonto bellissimo... chissà magari un giorno potrei pore portarvici tutti a vederlo (se se... contateci :P  :P  :P  :P  :P ). per attività concrete ancora diciamo che mi sfizio a leggere 1 pò!! e perchè no?? magari mentre si legge, sognare pure 1 pò!!!
« Ultima modifica: 23 Novembre 2006, 21:21:11 pm da Nocera87 »
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Belle emozioni....
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2006, 23:01:41 pm »
Complimenti Young Dreamer per la discussione... molto interessante l'argomento.

In primis c'è sicuramente la musica... l'unica cosa che riesce a distrarmi dalla monotonia del mondo in cui stiamo vivendo... una delle poche cose che riesce a regalarti sensazioni, momenti particolarmenti gradevoli...
(purtroppo qui in casa c'è gente che non apprezza (BOBO) :) :-) )
Scusate per l'off-topic... ma una battuta ogni tanto ci sta..

Altre cose... la mia passione per la tecnologia audio-visiva (ecco anche da dove deriva la passione per la musica).. di cui sto curando un blog :), della mia collezione di oggettistica e gadget della Coca-Cola, di cui ho già parlato (vedi ad esempio il post sul natale dell'anno scorso), capace di offrirmi grandi emozioni quando riesco a possedere qualche oggetto raro o comunque relativamente vecchio....

Con questo mi sembra d'aver terminato le questioni materiali
Se passiamo ad altre questioni, sicuramente agli amici, ed in secondo luogo ad una specie di progetto che sto portando avanti... su terreni che non avevo ancora esplorato... con diverse soffisfazioni ed allo stesso tempo qualche sofferenza... di cui però non voglio dire molto...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Belle emozioni....
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2006, 23:30:39 pm »
Citazione
per me sarebbe bellissimo poter girare il mondo... insomma girare tutti quei posti da cartolina... è nel viaggiare l'emozione + grande... magari stare sdraiati sull'erba ad ammirare i sole di mezzanotte in norvegia... un cielo stellato su una collina in un paesino dell'ille de france... o la prima neve di mosca.... i gargoil di praga.... tante sn le cose stupende di questo mondo che sarebbe davvero 1 peccato perdersi...

[per la serie: what a wonderful world - louis armstrong]

Grande... :rolleyes:  :rolleyes:  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
Belle emozioni....
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2006, 23:42:08 pm »
Citazione
una specie di progetto che sto portando avanti... su terreni che non avevo ancora esplorato... con diverse soffisfazioni ed allo stesso tempo qualche sofferenza... di cui però non voglio dire molto...
Manfry....non puoi lanciare il sasso e nascondere il braccio!!  :P  :P

Per quanto mi riguarda direi ascoltare musica o farla (però per quell'ultima cosa non ho più tempo....MERDA!!!!), e film......tanti film.....oh si....quanto mi piacciono i film!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Vivrei di musica e film!!!  B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Belle emozioni....
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2006, 23:48:18 pm »
hai ragione Albert... purtroppo si tratta di cose abbastanza delicate... specialmente negli ultimi giorni... quindi... scusami e scusatemi... ma sicuramente quando sarà il momento più opportuno ve ne parlerò
MANFRY

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Belle emozioni....
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2006, 13:38:36 pm »
Citazione
studio poco... divertimento molto...
Ehi,Nocera vacci piano con lo studio poco... ;) nn so al tuo ex- liceo ma da me ci sono periodi da mettersi le mani ai capelli....senza esagerare :) ....
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Belle emozioni....
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2006, 18:19:55 pm »
hihihihi... in confronto all'uni il liceo era 1 pariata!!!! alla fine i prof tosti c'erano, ma si trovava sempre più tempo per divertirsi che per studiare
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Belle emozioni....
« Risposta #8 il: 24 Novembre 2006, 22:48:28 pm »
Citazione
hihihihi... in confronto all'uni il liceo era 1 pariata!!!! alla fine i prof tosti c'erano, ma si trovava sempre più tempo per divertirsi che per studiare
Io lo dico sempre che quest'uomo è un genio!!!!!!!! :P  :P  :P  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: Belle emozioni....
« Risposta #9 il: 6 Gennaio 2008, 02:00:46 am »
Uffa, è il terzo topic sui passatempi!
Mi piace la musica, gli origami e dormire, in breve!
Manfry, ti sei iscritto al coca-cola fan club
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #10 il: 6 Gennaio 2008, 08:17:50 am »
in effetti no... Vedremo in futuro...
MANFRY

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #11 il: 7 Gennaio 2008, 17:02:00 pm »

A me piace moltissimo scrivere... è qualcosa che mi libera.... che mi fa sentire bene anche quando sono a terra!!!

E poi sicuramente ci sono i bambini che mi fanno sentire viva, amata, utile per qualcuno, un punto di riferimento... insomma, tutte cose che possono fare la differenza!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 7 Gennaio 2008, 22:54:20 pm »
Per fortuna la vita ci regala sempre emozioni...però bisogna saperle cogliere e gustare...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline gaia

• Scopritore
  • *
« Risposta #13 il: 20 Gennaio 2008, 17:59:02 pm »
Mi piace fare foto,ultimamente esco di casa e con la mia fotocamera,cerco oggetti,paesaggi,situazioni,che vale la pena immortalare.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #14 il: 20 Gennaio 2008, 18:01:34 pm »
Anche io adoro fare foto ... Però ultimamente la cosa mi stimola poco ...

In questi giorni stavo cercando di creare qualcosa inserendo testi "poetici" nelle mie foto, vorrei poi farne un'esposizione... Ma i risultati sono ancora un poco scarsi ...  :-X
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie