BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Qualcosa di me...  (Letto 16250 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Qualcosa di me...
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2007, 17:06:18 pm »
Citazione
A Manfry, in attesa di leggere le sue poesie!!
 :blink:  :blink:  :unsure:  :unsure:  aspetta che è la seconda volta che mi citi per sbaglio... :)
SUE = di??

perchè proprio oggi ho letto una barzelletta sul dare del LEI... se volete ve la posto...  :)  :)  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Qualcosa di me...
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2007, 12:29:35 pm »
Si Manfry!!! Ci posti la barzelletta?  B)
Grazieeeeee!!!  :P  
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Qualcosa di me...
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2007, 12:35:25 pm »
A grande richiesta... ehheeh (almeno una me la richiede... ;) ) ecco a voi la "barzelletta":

Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: " Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco".
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta: "Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!"
Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Signore?".
Sorpreso il Direttore risponde: "Sì, come no".
Ed il detective: "Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!"
MANFRY

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Qualcosa di me...
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2007, 12:39:29 pm »
:lol:  :lol:  :lol:

Grazie! ;)

Citazione
almeno una me la richiede...
Hem... come si dice... Poca, ma buona!!! :P
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Qualcosa di me...
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2007, 12:47:39 pm »
hhehee in effetti... poca ma buonissima heheheh mmmmmmm ammmm :P :P
MANFRY

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2007, 14:41:52 pm »
Aaaaaahhh!!!!!La conoscevo!!!! :P  :P  :lol:  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #21 il: 23 Marzo 2007, 11:37:59 am »
:) a mano a mano che visito il forum e vi conosco mi sento sempre più tra amici che condividono tanto con i miei sentimenti... brava young! potresti anche provare a lasciare la rima per i versi liberi, secondo me saresti più spontanea! Comunque, l'importante è scrivere! un bacione
kant.51
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Qualcosa di me...
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2007, 12:00:34 pm »
grande manfry e veramente sottile e carina
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #23 il: 30 Marzo 2007, 18:24:04 pm »
young, sto imparando ora a curiosare ne forum e così ho scoperto le tue poesie: sono come te, delicate, solari, piene di pensieri dolce-amari così com'è la vita...complimenti, per come sei e per come ti esprimi facendo dono agli altri della tua serenità :star:  :star:  :star:  :star:  :star:  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #24 il: 30 Marzo 2007, 18:26:40 pm »
uff...pasticcio il precedente mess andava da un'altra parte...vabbè, sempre per young  è... :wub:  :wub:  :wub: scusatemi...prima o poi migliorerò...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #25 il: 30 Marzo 2007, 18:43:14 pm »
:wub:  :) Grazie kant,sei molto gentile,anche i tuoi racconti e le tue poesie mi piacciono un sacco,e lo sai dai commenti che ho postato! ;)  ;)  ;)
Per curiosità...in quale discussione volevi mettere il post??? :huh:  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #26 il: 1 Aprile 2007, 20:54:33 pm »

naturalmente non so più dove volevo mettere il messaggio, ma va bene anche qui!
Sai, se fossimo tra gli indiani che davano alla gente quei nomi bellissimi con significati ben precisi, mi piacerebbe chiamarti COLEI-CHE-PORTA-IL-SORRISO...sei così solare!
Anzi, propongo quasi di farne un gioco:come chiamereste, alla maniera indiana, i vari amici del forum?
Vediamo se abbiamo fantasia!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #27 il: 1 Aprile 2007, 21:51:08 pm »
Mi piacerebbe chiamarmi colui che sbadiglia, traduzione del nome indiano Gokhlayeh, conosciuto più comunemente presso gli europei come... Beh, basta così! :P  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #28 il: 2 Aprile 2007, 12:18:07 pm »
istar, questo nome indiano non mi piace, o è momentaneo ( e non è lo spirito del gioco )  o ti abbiamo annoiato ( come rimediare?)
Io ti chiamerei GIOVANE-AQUILA-CHE-VUOL-VOLARE-ALTO...che ne dici?

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #29 il: 2 Aprile 2007, 14:26:33 pm »
Beh, forse guardando a questa pagina capirai perché pensavo a questo nome... Però, in effetti, sono anche in un momentino un po' strano...

Cmq forse andrebbe meglio GIOVANE-AQUILA-CHE-SI-SENTE-TERRIBILMENTE-VECCHIA-MA-NON-LO-E'-ABBASTANZA...

:(  :(

Che ne pensi? :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 2 Aprile 2007, 14:27:02 pm da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!