BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Qualcosa di me...  (Letto 16251 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #30 il: 2 Aprile 2007, 14:28:40 pm »
Citazione
naturalmente non so più dove volevo mettere il messaggio, ma va bene anche qui!

Il fatto è che ti avevo fatto quella domanda perchè non ricordo di aver postato altre mie poesie in altre discussioni oltre a questa,certo ho scritto miei pensieri e qualche frammento della mia robaccia,ma non vorrei prendermi il merito per poesie che non mi appartengono! :blink:  :P  :D
Citazione
Sai, se fossimo tra gli indiani che davano alla gente quei nomi bellissimi con significati ben precisi, mi piacerebbe chiamarti COLEI-CHE-PORTA-IL-SORRISO...sei così solare!
Quando parli così mi metti in imbarazzo  :rolleyes:  :P ...Diciamo che la mia autostima non raggiunge sempre il top! :lol:  :P Ma sono contenta di esserti simpatica perchè la cosa è reciproca!!!!! :)  ;)
Quindi....dobbiamo dare un nome indiano ad ogni utente?!?Ci sto!Per ognuno di noi tranne noi stessi qualcuno suggerirà un nome,e alla fine quello che raccoglierà più consensi sarà affibbiato! Ok????? ;)

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #31 il: 2 Aprile 2007, 15:02:41 pm »
ok!
Istar, le hai prese?
Young, probabilmente non avevo fatto scorrere tutte le pagine, te l'ho detto che sono imbranata.
Non mi metto a fare complimenti stupidi, ma tanto tempo fa nella mia vita ho pensato che è giusto dire agli altri i pensieri buoni che suscitano in noi, mi sembra uno spreco avere delle cose positive e non porgerle...lo spirito è questo e pazienza se sono noiosa!
 :P  
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #32 il: 2 Aprile 2007, 15:05:42 pm »
Citazione
lo spirito è questo e pazienza se sono noiosa!
 :P
Nonononononono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Figurati,non sei affatto noiosa,mi fa piacere!!! :)  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #33 il: 2 Aprile 2007, 15:06:43 pm »
:( non so "quotare", quindi spero si capisca quando rispondo! :angry: caspita!imparerò! ;)  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #34 il: 2 Aprile 2007, 15:08:32 pm »
:lol: ecco, _____quello lo dicevo a istar!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #35 il: 2 Aprile 2007, 15:13:45 pm »
Per quotare devi schiacciare su "Citaz." che si trova in alto a destra su ogni messaggio,dopo aver schiacciato ti apparirà il riquadro dove rispondere,scrivi la risposta e invia!^^ ;)  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #36 il: 2 Aprile 2007, 15:15:13 pm »
Citazione
Istar, le hai prese?
Citazione
:lol: ecco, _____quello lo dicevo a istar!
Come scusa?? :huh:  :huh:  :huh:
« Ultima modifica: 2 Aprile 2007, 15:17:53 pm da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #37 il: 2 Aprile 2007, 15:17:23 pm »
intendevo dire se hai avuto un dispiacere!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #38 il: 2 Aprile 2007, 15:19:36 pm »
Beh, diciamo che quando mi guardo mi sento vecchio... E, peggio ancora, vorrei essere un po' più grande(o vecchio, che dir si voglia), ma non posso! :(  :(  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #39 il: 2 Aprile 2007, 15:21:41 pm »
Citazione
Beh, diciamo che quando mi guardo mi sento vecchio... E, peggio ancora, vorrei essere un po' più grande(o vecchio, che dir si voglia), ma non posso! :(  :(
ih ih ih....cos'è,quella crisi del"Già 15 anni...." di cui ti avevo parlato? :P  ;)  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #40 il: 2 Aprile 2007, 15:23:11 pm »
:) capisco, la vita non ha il ritmo che ci sentiamo dentro, a volte!
Passerà...
Tu non scrivi?
Secondo me aiuta!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #41 il: 2 Aprile 2007, 15:23:46 pm »
No, è la crisi dell' "Ancora 15 anni..."! E quando poi ti giri e vedi i tuoi compagni che sembrano avere 7 anni, ti vedi vecchio e sei pure triste perché non puoi esserlo!

P.S. E' vero, me ne avevi parlato un po' di tempo fa!! Che discussione era?

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #42 il: 2 Aprile 2007, 15:51:27 pm »
Citazione
No, è la crisi dell' "Ancora 15 anni..."! E quando poi ti giri e vedi i tuoi compagni che sembrano avere 7 anni, ti vedi vecchio e sei pure triste perché non puoi esserlo!

P.S. E' vero, me ne avevi parlato un po' di tempo fa!! Che discussione era?
Non aver fretta di crescere Istar...probabilmente è la prima volta che lo dice una persona della mia età e non un adulto,ma è così che la penso...Amo quest'età...
Per i tuoi compagni non ti devi preoccupare,al mondo esistono diversi tipi di persone,chi si preoccupa della pace nel mondo(un estremo) e chi si preoccupa unicamente del colore dello smalto per il giorno dopo(altro estremo...)...Noi siamo le cosiddette mezze-misure  :P ....La vita è una sola,goditi ogni attimo!!! ;)
Cmq la discussione era questa,se scorri la pagina troverai il mio messaggio e il tuo... ;)

Discussione

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #43 il: 2 Aprile 2007, 16:05:02 pm »
Non è un fatto di amare o no quest'età... Sono altri i problemi...

Ok, noi siamo le mezze misure... Però avere qualcuno che si preoccupa della pace del mondo sarebbe già qualcosa... Possibile che 4/5 della popolazione pensi solo allo smalto??

Cmq, Kant, io scrivo... pffff! carina la battuta... Dicevo, io scarabocchio qualcosa, ma non sono molto bravo... O meglio, sono anche bravo se so precisamente di cos'è che devo parlare; altrimenti tendo a tergiversare un po' troppo!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #44 il: 2 Aprile 2007, 16:09:00 pm »
Citazione
io scrivo... pffff! carina la battuta... Dicevo, io scarabocchio qualcosa, ma non sono molto bravo...
Pappagallo  <_< ....Ti ricordo Istar che sono io quella che produce robaccia!!! :P  ;)

Citazione
Sono altri i problemi...

Se ti va di sfogarti o confrontarti noi siamo qui! ;)

« Ultima modifica: 2 Aprile 2007, 16:11:31 pm da Young dreamer »