BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687329 volte)

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
buon giorno
« il: 28 Novembre 2006, 05:52:31 am »
ciao a tutti io vado al lavoro spero che sia una buona giornata anche per tutti voi
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: buon giorno
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2006, 08:22:59 am »
Un bion giorno non si rifiuta mai!
Io vado a scuola: buon giorno pure a tutti Voi... Con quale piede vi siete alzati, stamani?  <_<
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2006, 11:57:27 am »
Buongiorno anche a voi amici miei.
Con quale piede mi sono alzato?
Ecco la telecronaca :

Ore 7:00.
La sveglia suona invano per qualche decina di minuti,ma aspetto che la mia amica (con la quale vado a lavoro) mi squilli. Eccolo lo squillo,lo leggo sul display, è lei, ma non riesco ad alzarmi,mi riaddormento. Solo 5 minuti mi dico  :rolleyes: ....ma passa mezz'ora...apro gli occhi:

PANICO!!  :o :o :o :o

Ho venti minuti di tempo per fare e bere una macchinetta intera di caffè,lavarmi,vestirmi,pregare (eh si,la mattina prego),passare dal giornalaio per comprare il quotidiano....non ce la farò mai....infatti non ce la faccio.
Scendo al volo,non passo dal giornalaio,la mia amica è lì che mi aspetta, mi scuso...sai il gatto mi è scappato quando ho aperto la porta....sono rimasto chiuso in bagno....sono dovuto tornare su che mi ero dimenticato le sigarette......e lei : lo so che non ti sei svegliato quando ti ho chiamato,ma dai sali e sbrigati che facciamo tardi.
Ed ecco i nostri eroi in mezzo al traffico romano,di corsa alla metropolitana,il parcheggio c'è (a Roma non è scontanto), prendo il giornale al volo (non ricordo se l'ho pagato!!!)....ma la metro non passa !!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sembra un incubo ma è tutto vero,quando arriva la prima metro è strapiena,aspettiamo, mi accendo una sigaretta,un tiro,poi mi ricordo che è vietato (anche se è una fermata all'aperto) e la butto sui binari...ecco la metro,si aprono le porte...PIENA anche questa!!
Salgo, mi faccio il viaggio in piedi (20 fermate!), mi leggo una buona parte della versione teatrale de I Demoni di Dostoevskij scritta da Camus,scendo, arrivo in ufficio,caffè sigaretta e subito una mail del capo che non capisco....giornata di me**a!!
Spero in una serata migliore.

Buona giornata a tutti

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2006, 12:33:41 pm »
Mabbuoncciorno!!!!

eccomi qui... hihihihihi stamattina niente uni yuppy.....le aule sn occupate per gli esami...e noi.... a casa :lol:  :lol:  :lol:  però ci tocca andare il pomerigio :(  :(  :(

e 1 ingiusizia però!!!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2006, 16:31:13 pm »
'Giorno!Stamattina mi sono svegliata alle sei,ho guardato la sveglia sul cellulare tendendo un braccio fuori dalle coperte che si è irriggidito per il freddo:notando con un certo disappunto che entro mezz'ora mi sarei dovuta alzare per studiare Latino(mi riduco sempre alla mattina perchè la sera crollo... :P ) tento di riaddormentarmi ma per il pensiero nn ci riesco,così prendo il cellulare ghiacciato  fra le mani in modo da spegnere la sveglia alla prima nota dell'ormai odiata suoneria..."Din.."Spenta.Sbuffando pe il sonno  mi alzo e vado in cucina rintanandomi nel camino(in senso più o meno letterale),libri sulle ginocchia e via...eorum milites...pff!Senza rendermene conto si fannole sette e un quarto così chiamo mia madre che in risposta si gira dall'altra parte :P ...sintetizzando,mangio,mi lavo mi vesto raccolgo ciò che mi serve e...maledizione,come al solito sono in super ritardo!Mi accompagna mio padre alla fermata,mi lancio fuori dalla macchina mentre il pullman sta per partire ma mi chiama una mia amica prendendomi peer il braccio:nn è il nostro pullman... :P Arrivo a scuola,faccio solo tre ore di lezione per l'assemblea,misteriosa e incomprensibile spiegazione di matematica e ora a casa, in crisi con una marea di compiti tutti difficili e tutti ugualmente importanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o  :o  :o  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2006, 17:06:40 pm »
meno dieci alle 6 driiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnn!!! tanto per cambiare suona la sveglia (possibile che non si rompamai???!!??)  mi maledisco per avere di mia spontanea volontà scelto di svegliarmi un quarto d'ora prima (che sembra poco ma nn lo è!!!) solo perchè la corriera dopo è piena di gente, cmq con fatica mi alzo e non so come sia possibile ma riesco ad uscire di casa sempre alla stessa ora (ma precisa precisa!!!!!) ed ecco salgo in corriera e li attacca il PANICO....sono interrogata oggi!!!!
Ok va bene...calma mi dico...apro il libro....ohoho panico di nuovo...
è quello vecchio!!! mi manca tutta la roba che ha spiegato la settimana scorsa!!!!
ok calma....intanto rivedo questa....
beh non sto a spiegarvi esattamente come ho fatto ma alla 4 ora sn riuscita a prendere un fatidico 6 1/2!!!! giornata andata bene insomma....solo mai più così all'ultimo minuto...(aahahahahhah battutona!!!!)
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2006, 17:33:42 pm »
allora la mia è stata una di quelle giornate più tranquille, tra tutti voi :)

sveglia alle 7.20, ma alzata verso le 7.40 :), colazione, alle 8.20 partenza per l'uni... 4 rampe di scale (povero ginocchietto :( ) 4 ore di lezione, ritorno a casa, pranzo, relax fino alle 14.30, studio matto e disperatissimo (seeee hahahahha) tra un'oretta abbondante palestra.... cena... eccc ecc...

buona giornata a tuttiiiiiii :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2006, 18:51:35 pm »
ore 17.45 ritorno a casa giornata niente male mi sono fatto 450km col mio camion scorrazzando qua e la cementi, pezzi di lavaggio di tutto un po. e pensare che ero capo cucina in un albergo della versila. ma per amore e giusto cambiare e io per il mio amore ho deciso di buttare il cuore oltre l'ostacolo :D  
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2006, 15:52:40 pm »
Influenza e viaaaaaa!! Tutti a casa(a fare le versioni di latino arretrate <_<  <_<  <_< )!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #9 il: 2 Dicembre 2006, 15:24:52 pm »
carino qsto topic!!!!
allora... oggi m sn alzata abbatsanza presto....7.20 (d solito m alzo 20 min + tardi, la scuola è a meno d 500 m da casa mia!! ARGH!!!!)
ca**o, m sn alzata prima xke ho letto male l'orologio!!!! GRRRRRRRRR   :angry:
tta scazzata m sn trascinata fino in cucina dove speravo d trovare il caffè fatto e invece... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finito..... GRRRRRR  :angry: PER DIANA DEA DELLA CACCIA cominciamo bene!!! :angry:  :angry:  :angry:
vabe oggi niente caffè nn m va d farne fare un'altra macchinetta x me.... ,,, ma vvio verso il bagno... l'acqua calda nn arriva DIANA!!!!! in nn so quale modo riesco ad usare l'acqua fredda, nn m va d aspettare ke quella calda arrivi.... DIANA ancora!!!!
alle 8.07 pronta cavolo è tardi devo ancora preparare le foptocopie rimpiccioite x il compito d inglese... sta volta nn lo proprio so "King Lear" ma ke lo vorrra mettere al compito?????? arrivo a scuola d corsa cm al solito, kiara m urla dalle scale d aspettarla... entrare tardi in 2 è sempre meglio, soprattutto se tte e due abitiamo vicine a scuola!!!!  :lol:
in ogni modo... 1°ora storia AIUTO!!!! ke scatole nn m proprio va.... ok ripasso inglese.... sisi meglio, dai m leggo king Lear......ma no  nn lo kiede ke lo deve finire d spiegare!!!
DRIIIIIIIN la seconda è iniziata... la tortura è vicina.... eccolo, entra ciondolando...
ok allora tre tracce, ve ne daro una a caso.... abbiamo King Lear, Amleto e Romeo e Giulietta........
eccolo s avvicina al mio banco... poggia il foglio lo giro, inizio a leggere.... KING LEAR e ke cavolo l'unico ke nn ho nenanke letto!!! DIANA !!!!!
vabe' dai + o - so d ke tratta..... ma tanto qualcosa riesco a scriverlo....  è uscito un attimo.. apri il libro dai... ok allora qsto l'ho scritto qsto pure, qsto pure... solo qsto devo aggiungere e poi x il resto è ok..... x fortuna ke l'avevo letta ieri sera e me la ricordavo + o - (incredibile ma vero)
ok allora consegno.....
ricreazione.... un po' d pace.... solita bisca x giocare a briscola...... naturalmente io e vale vinciamo!!!!!
ok adesso kimica ke balle...ma a ke m servirà tta sta roba????? nn faro mai kimica all'università!!!!!
ah ke bello è l'ultima ora adesso.... educazione fisica... torneo d pallavolo... nn ho capito se abbiamo vinto o perso.. ma ke importa?? ormai è ora d uscire.....
torno a casa, mangio e sto qui a scrivere sul forum.... oddio è tardissimo devo iniziare a prepararmi devo andare a shoppingare a latina.....
ciao belli
 :lol:  :lol:  :lol:

-32
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2006, 11:38:14 am »
MA Buongiorno !Come mai tutti collegati di prima mattina?(O cavolo sono le dieci,per me è prima mattina... :P )Meglio andare a far i compiti.... <_<  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #11 il: 7 Giugno 2007, 08:20:51 am »
Buondì a tutti!  ^_^ Io vado a scuola per l'ultima interrogazione  :s, vi auguro una buona giornata! =]
(troppo carini questi topic del buongiorno e della buonanotte.... :P)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 7 Giugno 2007, 08:43:20 am »
buongiorno! Oggi c'è sole e finalmente mi sono potuta occupare dei miei fiori...ha ragione Young...questi spazi per inizio e fine giornata sono molto accattivanti...a proposito, Sem, complimenti! Hai scritto una delle più belle poesie ieri sera!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #13 il: 7 Giugno 2007, 08:48:28 am »
E' vero,proprio una bella poesia! W00T! ;)

E per iniziare bene la giornata SMILIAMO(pronuncia smailiamo da smile,ossia sorridiamo,nuova parola da me coniata... :P)dicevo,smiliamo tutti davanti ad una splendida alba sul mare!

E ora devo proprio andare.... :-d

P.s.Manfry,rimpiccioliscila tu se è troppo grande....  ;)
« Ultima modifica: 7 Giugno 2007, 11:56:18 am da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #14 il: 7 Giugno 2007, 08:50:22 am »
un in bocca al lupo grandissimo, Young!
e...splendida foto!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...