Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Il salotto del forum
»
buon giorno
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
117
118
[
119
]
120
121
...
283
Autore
Topic: buon giorno (Letto 689299 volte)
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
Re: buon giorno
«
Risposta #1770 il:
12 Luglio 2008, 18:58:58 pm »
BUONGIORNOOOO!!
Bentornata Silly, bentrovati tutti!
Vi scrivo da Montaltino, quest'anno il computer si muove con me...così la sera vi racconterò delle migliaia di stelle che qui, lontano dalle luci della città, si vedono..
Buon sabato!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1771 il:
12 Luglio 2008, 19:22:06 pm »
buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
raga mi mancate troppissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1772 il:
12 Luglio 2008, 19:52:22 pm »
ciaooooo aleeeeee!!!!!!!Ci manchi un sacco anche tu!!!!Come va?
p.s. bentornatta silly!
e che bello kant,così non ti perdiamo nemmeno l'estate!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1773 il:
12 Luglio 2008, 20:00:53 pm »
va che domani si torna a casa...purtroppo!!!
cioe`, in realta` non so se sono felice o triste
#39;(
lo capiro` domani....
vi voglio bene
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
Istar
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1774 il:
12 Luglio 2008, 20:22:35 pm »
Buon giorno a tutti!("e se non ci dovessimo rivedere, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!", citazione storica...)
Passata una buona giornata?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!
COCCINELLA84
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #1775 il:
12 Luglio 2008, 22:01:12 pm »
che bello kant stai in vacanza??che bello!!!per fortuna che c'e la tecnologolia!!!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #1776 il:
13 Luglio 2008, 10:05:02 am »
Buona domenica a tutti!
Ciao Coccinella, no, non mi sono trasferita in pianta stabile, vado su e giù, approfittando della poca distanza, secondo gli impegni e il da fare....
Adesso corro al mare!
A dopo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1777 il:
13 Luglio 2008, 12:52:25 pm »
Booonjour!!!
Sono elettrizzataaa!!! Serata splendida ieri!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
Istar
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1778 il:
13 Luglio 2008, 14:20:20 pm »
Buongiorno a tutti! E data l'ora, buon appetito!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!
COCCINELLA84
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #1779 il:
13 Luglio 2008, 17:29:38 pm »
buon giorno,avete fatto il riposino??o state ancora al mare??
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1780 il:
14 Luglio 2008, 12:47:29 pm »
Buongiorno! Che il
splenda su di voi!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
mia
Nazareno
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #1781 il:
14 Luglio 2008, 13:14:23 pm »
Buongiornooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1782 il:
14 Luglio 2008, 13:16:00 pm »
Buongiorno Nazareno!!!
Bentornato!
Com'è andato il viaggetto?!
mia
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1783 il:
14 Luglio 2008, 13:32:43 pm »
Buongiorno!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Istar
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1784 il:
14 Luglio 2008, 16:14:44 pm »
Salve a tutti!!
E bentornato a Nazareno!
Stampa
Pagine:
1
...
117
118
[
119
]
120
121
...