BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688184 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: buon giorno
« Risposta #2010 il: 1 Ottobre 2008, 08:24:37 am »
buongiorno a tutti!!!!!!!!!
una giornata stupenda(e se si può senza troppi danni in giro!!!!)per voi!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2011 il: 1 Ottobre 2008, 16:37:16 pm »
Buongiorno!!!
Che inzio università deludente: la lezione che dovevo seguire non c'era a causa di un seminario internazionale. E ovviamente nessuno si era preso la briga di scrivere da qualche parte che lezione non c'era... >:o
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2012 il: 1 Ottobre 2008, 17:21:05 pm »
Buongiorno! ^_^
Me sta moooorta di sonno,stamattina sveglia alle 5:00... Giornata semi-pesante,ma con belle notizie da parte di amici :-) ...
p.s.Beeelli ale  i capelli nero-blu!Dì,la verità hai preso ispirazione dal discorso tra me e Tink... :-d :P :-" :-*
Mi spiace Tinkozza per la giornata deludente...dai,vuol dire che il tuo giorno fortunato sarà giovedì! ;)
(pure io ma per cause di forza maggiore devo pontificare :( )

spero niente di brutto Manfry! :s
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2013 il: 1 Ottobre 2008, 17:22:26 pm »
Buongiorno!!! W00T! (wizard)
Oggi 1° Ottobre! :-d Non che mi piaccia particolarmente, come mese, ma... boh! :? :P Sono contenta che inizi un nuovo mese! O:)
Allora... il test di Mate... l'ha sbagliato tutta la classe :-" :P (compresa me, of coooourse! >:o); ho visto una persona fuori dall'aula e sono diventata rooooooossa-bordeaux :-X :-X
Domani assemblea d'istituto per l'elezione dei rappresentanti di classe e d'istituto, e poi si dovrebbe andare a messa per l'inaugurazione del nuovo A.S.... ma naturalmente noi non ci andremo per recarci all'avventura tra le vie di Martina... (LOL) :-"

BUONA GIORNATA A TUTTI!!! :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2014 il: 1 Ottobre 2008, 17:26:24 pm »
su cos'era il test di mate Silly?:) (io invece non sopporto l'inizio mese perchè puntualmente mi sono dimenticata di fare l'abbonamento per il pullman e arrivo correndo come una pazza e in ritardo,SEMPRE. >:o  >_<)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2015 il: 1 Ottobre 2008, 20:43:24 pm »
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Young se ti puo' consolare.... non sei l'unicaaaaaa!!!
Io però lascio i soldi sulla mia scrivania, poi mi ricordo che avrei dovuto fare l'abbonamento... ma quando ormai è troppo tardi  :? e così anche io arrivo all'ultimo secondo quasi ogni primo del mese hihihihi   W00T!
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2016 il: 2 Ottobre 2008, 10:08:43 am »
buondì a tutti!!!!!
allora...giorgina mia bella...mi dispiace tanto!!!!!!!!!!!!!!vedrai che andrà meglio,ale fa tantissimo tifo per te!!!!
poi...ebbè,io si preso spunto da voi perchè triste che non mi avete coinvolto!!!!! :( oh :&#39;( ( (LOL) :-* )
allora,oggi ale no andata a scuola,quindi dopo essere passata di qua fa la brava e scappa a studiare...oggi inseguo il mio destino...vediamo dove mi porta!!!!!!!
un bacio maxi mega a tutti voi!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2017 il: 2 Ottobre 2008, 10:20:43 am »
buongiorno a tutti  :-) .. spero che questa giornata sia iniziata bene..
io vado a studiare  >_< e ne approfitto perchè oggi ho voglia di stare sui libri.. boh
 sms style non consentito!
« Ultima modifica: 2 Ottobre 2008, 13:53:03 pm da Manfry »
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2018 il: 2 Ottobre 2008, 10:33:48 am »
buongiorno a tutti! bello riprendere un caffè con voi, al mattino!!!! ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #2019 il: 2 Ottobre 2008, 11:21:48 am »
buongiorno a tutti!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2020 il: 2 Ottobre 2008, 16:30:21 pm »
Buongiorno a tutti!!! (wizard)
La perfida-prof-di-chimica ci ha costretti ad entrare in Chiesa, motivo per cui lo shopping sfegatato è stato annullato! :&#39;( Ma per fortuna non siamo scappate! Alcuni ragazzi della nostra classe, infatti, sono stati sgamati dalla prof. che ha promesso loro di interrogarli in Chimica domani... :-" (LOL) >:)
In compenso, indovinate chi c'era fuori dalla chiesa? O:) O:)
Sergio Assisi e Gabriella Pession!  W00T! W00T! W00T!

Stavano girando un film diretto... dalla Wertmuller... che ci ha augurato in Chiesa un buon anno scolastico! W00T!
Buona giornata a tutti, vado a studiare! O:)
« Ultima modifica: 3 Ottobre 2008, 16:47:22 pm da Silly93 »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2021 il: 2 Ottobre 2008, 18:01:00 pm »
Buoooooooooooooongiorno! W00T! Domani...sciopero o non sciopero?this is the problem... O:)

Offline alonesoul

• --Abbandonati--
  • Mozzo
  • *
    • Talkcity
« Risposta #2022 il: 3 Ottobre 2008, 08:17:43 am »
buongiornooo a tutti :-)
AloneSoul

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2023 il: 3 Ottobre 2008, 09:30:49 am »
            BUONGIORNO!
Che ne dite di iniziare la giornata così? :-) Le cose più belle si realizzino oggi per ciascuno di voi!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2024 il: 3 Ottobre 2008, 11:10:23 am »
Buongiorno a tutti!!! Lo so, sono stata un po' latitante, ma settembre è stato un mese parecchio impegnativo, e la tecnologia non mi ha aiutato molto, visto che ho fatto fuori non so come O:) 2 pc in meno di un mese o_O... Ho visto un mare di novità, di new entries, e di topic! Proverò a rimettermi in pari... Intanto auguro una bellissima giornata e un rilassante weekend a tutti! ^_^

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-