Ciao gente!!
Volevo chiedervi se avete una frase, un motto, un aneddoto, una canzone, un film...qualcosa insomma che vi rappresenta, o grazie al quale avete capito come vivere la vostra vita.....
Si lo so sembra strana come richiesta....magari comincio io....
Quando ero circa in seconda superiore un mio compagno di classe mi convinse a partecipare a un campo estivo (non mi sono mai piaciuti....

)....cmq, come ogni campo estivo che si rispetti un giorno c'è stata un'uscita, classica scarpinata verso il rifugio al quale poi puntualmente non ci si arriva e si ripara su un'altro!!!! :lol: :lol:
Durante la pausa panino verso mezzogiorno, un'animatore tirò fuori dal suo zaino una pagnotta, un coltello, e una scatoletta di tonno......e chiese: "chi ne vuole un pò?"....al che tutti (o quasi) gli dissero: "no no, tientelo pure il tuo panino col tonno!!!"
Io ero seduto sul sasso vicino a sto tipo, mi ricordo che una volta preparato il piatto incriminato disse rivolto verso di me: "cosa c'è di meglio che mangiarsi un panino che piace solo a te?".......
Quella frase mi ha aperto gli occhi....credetemi, io ancora oggi quando vado a comprarmi roba da vestire, scarpe, maglioni, quando devo fare un regalo.....divento deficiente per trovare qualcosa di veramente originale, qualcosa che possa dire "cavolo, mi piace!!"....forse è un modo troppo severo di vedere il mondo, però almeno non mi fermo a ciò che viene proposto alla massa, cerco sempre qualcosa di diverso, che sia fatto apposta per me....non è cosa banale capire i propri gusti, ma soprattutto non è facile tenerseli stretti davanti alle critiche degli altri (che sempre ci saranno!!)!!
A grandi linee....questo è albert......
C'mon guys!!! :ph34r: :ph34r: