BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la cosa piu' bella..  (Letto 5915 volte)

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
la cosa piu' bella..
« il: 3 Dicembre 2006, 16:28:33 pm »
consideratelo un sondaggio: cosa c'e' al primo posto tra le cose piu' belle da fare nella vita?

Grazie.
P.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
la cosa piu' bella..
« Risposta #1 il: 3 Dicembre 2006, 17:03:26 pm »
Sembrerà una frase fatta ma secondo me VIVERLA la vita...Se è una risp troppo vaga posso  scendere nel dettaglio... :P  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Mozzo
  • **
la cosa piu' bella..
« Risposta #2 il: 3 Dicembre 2006, 19:04:22 pm »
beh YOung diciamo che va bene.. anche se LE COSE BELLE si fanno proprio per viverla sta vitaccia :) cmq se ti va.. vai con un dettaglio!
Grazie.
P.

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
la cosa piu' bella..
« Risposta #3 il: 3 Dicembre 2006, 21:21:46 pm »
la cosa piu' bella per me e' vedere mio figlio tra le braccia di mia moglie sono cosi' teneri
dio QUANTO LI AMO :lol:  
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
la cosa piu' bella..
« Risposta #4 il: 3 Dicembre 2006, 23:10:15 pm »
per cosa vale la pena vivere???

per tutti quei momenti che ci accellerano i battiti del cuore...per la gioia di vedere l'italia campione del mondo... per il pianto di un bambino appena nato...  per l'aria che si respira in città alle 5 del mattino... per il canto di un pettirosso... per il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli... per la prima pioggia autunnale in campagna e per l'ultima in primavera... per la prima volta che ci si innamora... per l'amore vero, quello eterno... per un bacio...per il sorriso dei nonni... per un tramonto... per un'alba... per la notte... per le stronzate che si fanno da ragazzi.... per...

nn lo so.... sembra stupido fare un elenco di tutto quello per cui si vorrebbe vivere... alla fine la risposta di Young nn è per niente banale... se la vita ce la creiamo noi, è perchè così la vogliamo e nn dipende nient'altro che da noi... certo, a volete il mondo sembra cascarci addosso... ma cosa c'è di più bello se nn la soddisfazione di riuscire ritornare di nuovo in piedi + forti di prima, di nn aver mollato neanche 1 istante... di avercela fatta??? al mondo nn ci sn persone deboli o persone forti... ci sn persone che sanno cm e cs è la vita... e nn hanno paura della morte perchè quando arriverà(il + tardi possibile speriamo :P  :P [grattata di mar.....i]) sapranno di aver goduto appieno la propria esistenza.
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
la cosa piu' bella..
« Risposta #5 il: 4 Dicembre 2006, 11:17:09 am »
Citazione
per tutti quei momenti che ci accellerano i battiti del cuore...per la gioia di vedere l'italia campione del mondo... per il pianto di un bambino appena nato...  per l'aria che si respira in città alle 5 del mattino... per il canto di un pettirosso... per il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli... per la prima pioggia autunnale in campagna e per l'ultima in primavera... per la prima volta che ci si innamora... per l'amore vero, quello eterno... per un bacio...per il sorriso dei nonni... per un tramonto... per un'alba... per la notte... per le stronzate che si fanno da ragazzi.... per...

concordo pienamente...secondo me la cosa più bella è vivere la vita sempre con il battito a mille, sempre soggetti e plasmati da emozioni fortissime che ci fanno sentire indimenticabile e unico ogni momento....
il bello della vita è prendere la vita stessa di petto, senza paura di sbagliare perchè si è pronti a riniziare dopo un errore.....rimettersi sempre in gioco....questo secondo me è il top!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
la cosa piu' bella..
« Risposta #6 il: 4 Dicembre 2006, 13:42:28 pm »
Citazione
il bello della vita è prendere la vita stessa di petto, senza paura di sbagliare perchè si è pronti a riniziare dopo un errore.....rimettersi sempre in gioco....questo secondo me è il top!
Diciamo che questo è anche il segreto dell'invincibilità...

Secondo me la vita è sognare, ma anche il vivere i propri sogni, rendere la propria vita un sogno! La vita va vissuta per poter dire alla fine di essa che il sogno nel cassetto è ricominciare tutto daccapo, magari facendo esattamente le stesse cose. La vita è svegliarsi la mattina con la tristezza in corpo, il desiderare qualcosa che se n'è andato, o qualcosa che deve ancora arrivare.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

• Mozzo
  • **
la cosa piu' bella..
« Risposta #7 il: 6 Dicembre 2006, 12:46:20 pm »
vi ricordo di DOVER sceglierne UNA ciascuno e' qui il difficile;)
P.

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
la cosa piu' bella..
« Risposta #8 il: 6 Dicembre 2006, 14:06:06 pm »
Piuttosto, più che chiedersi per cosa vale la pena vivere, dovremmo prima domandarci se vale davvero la pena vivere... :o
Forse vi sembrerò drammatico e un pessimista fuori luogo, ma io, prima di darmi delle risposte, vado alla ricerca della "Domanda Prima" (direbbero i filosofi), per poi scendere nei particolari.

Cmq, prima ancora che mi lo facciate voi, vi rispondo io:
vale la pena vivere per il sorriso altrui... E penso che questo possa essere anche la cosa più bella da fare nella vita!!!  :rolleyes:

(P.S.: "Il senso della vita è viverla sino in fondo, affinchè abbia un senso")
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
la cosa piu' bella..
« Risposta #9 il: 7 Dicembre 2006, 10:28:51 am »
Far star bene chi amo.

Oggi mi sento buono  :P  :P  :P  :P  :P ...scherzo!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
la cosa piu' bella..
« Risposta #10 il: 10 Dicembre 2006, 18:36:42 pm »
ne vuoi una in particolare????
RIALZARSI SEMPRE per far vedere agli altri che la vita è bella proprio perchè ti mette sempre alla prova, non si da mai nulla per scontato....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
la cosa piu' bella..
« Risposta #11 il: 10 Dicembre 2006, 19:50:43 pm »
stare buttata sul lettone dei miei genitori con il mio nipotino a coccolarlo, vedendo la sua facciona paffuta aprirsi in un sorriso gigante e vedere i suoi primi sforzi nel tentare di alzarsi a sedere da solo o sentire i suoi primi lallismi (ghè, ma, pa, zzo...e cose del genere)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIANA CHE BONO CHE è! LO MANGIEREI DI BACI!!!!!!
 :lol:  :)  :D

se volete una cosa un po' più venale ci metto poco per decidere.... LA NUTELLA!
 ;)  :lol:

-24!!!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Albert

• Pirata Semplice
la cosa piu' bella..
« Risposta #12 il: 19 Dicembre 2006, 18:44:09 pm »
Tra le cose più belle da fare nella vita metto sicuramente baciare!!!  :)  :)  :)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
la cosa piu' bella..
« Risposta #13 il: 19 Dicembre 2006, 19:21:39 pm »
La cosa + bella è affrontare la vita con un grande sorriso indipendentemente da ciò che ci accade. E' difficile lo so,ma è possibile. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
la cosa piu' bella..
« Risposta #14 il: 19 Dicembre 2006, 21:13:52 pm »
LA COSA PIU' BELLA DELLA VITA E' LA VITA.

con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole