BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Chi scrive dopo di me...  (Letto 902670 volte)

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: Chi scrive dopo di me...
« Risposta #30 il: 1 Gennaio 2007, 17:02:47 pm »
non credo propio

anche a noi mancherai

chi scrive dopo di me sta per partire per la luna
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #31 il: 1 Gennaio 2007, 20:52:21 pm »
magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!
penso che quello di andare sulla luna è il mio desiderio più...come dire "sentito"...è da quando che avevo tipo 4 anni che desidero andare sulla luna, guardare il nostro mondo da un'altra angolazione, da un altro punto di vista, vagare per lo spazio e guardare da vicino le stelle, le costellazioni, i pianeti.... che bello che sarebbe!!!!!!!!!!
 :rolleyes:  :lol:

chi scrive dopo di me...mmmmmmmmmmm...........non ne può più di utte le abbuffate delle feste!

-----> -2 <-----
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #32 il: 1 Gennaio 2007, 20:54:44 pm »
Faaaaaaaaaaaaalsooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Chi scrive dopo di me ha svuotato il sacchetto di cioccolatini che era conservato per gli ospiti!!!! :lol:  :P  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #33 il: 2 Gennaio 2007, 10:39:01 am »
niente cioccolatini

ma chi scrive dopo di me non ha mangiato le lenticchie
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #34 il: 2 Gennaio 2007, 12:53:48 pm »
Vero!Cavolo avevo un mal di testa quella sera.... :rolleyes:
Chi scrive dopo di me ....boh...è stonato come una campana...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #35 il: 2 Gennaio 2007, 18:37:27 pm »
yes e' la pura verita'

chi scrive dpo di me sta per scalare l'everest

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #36 il: 3 Gennaio 2007, 00:41:00 am »
Diciamo che non è tra le mie priorità, ma se consideriamo la frase in modo relativo(con un'elasticità di circa 40 anni) potrebbe anche capitare, un giorno o l'altro!

Chi scrive dopo di me è rimasto indietro con le cose da fare(magari con i compiti.... <_<  <_<  <_< )
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #37 il: 3 Gennaio 2007, 11:59:41 am »
sono solo rimasto indietro col sonno

chi scrive dopo di me e partito di cervello per il signore degli anelli

Offline diabolika67

• Naufrago
« Risposta #38 il: 3 Gennaio 2007, 12:48:17 pm »
:( per il signore degli anelli propio no :(

Chi scrive dopo di me crede nella vera amicizia :wub:  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #39 il: 3 Gennaio 2007, 12:54:51 pm »
Vero!Anche se non l'ho ancora incontrata...
Chi scrive dopo di me è giù di morale... :unsure:  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #40 il: 3 Gennaio 2007, 13:47:16 pm »
In questo momento direi proprio di sì... Ma passerà!

Citazione
chi scrive dopo di me e partito di cervello per il signore degli anelli

Dannazione al mio consueto ritardo!!! :P

Chi scrive dopo di me non sa cosa scrivere per quello che dovrà scrivere dopo di lui!
« Ultima modifica: 3 Gennaio 2007, 13:47:58 pm da Istar Mithrandir »
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #41 il: 3 Gennaio 2007, 13:53:44 pm »
Esatto!!!!  :rolleyes:  :rolleyes:

No dai, aspetta che mi impegno....

Chi scrive dopo di me si è ubriacato tantissimo a capodanno!!!  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #42 il: 3 Gennaio 2007, 14:07:28 pm »
Ma certo che sì, carissimo Albert!

Beh, cmq chi scrive dopo di me ha un dubbio terribile che lo rode giorno e notte!

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #43 il: 3 Gennaio 2007, 19:39:06 pm »
gia' come fai a saperlo

chi scrive dopo di me stasera mangia la pizza

Offline diabolika67

• Naufrago
« Risposta #44 il: 3 Gennaio 2007, 23:38:19 pm »
:huh: nn propio :o

:( chi scrive dopo di me ha un disperato bisogno d'amore :(