BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Chi scrive dopo di me...  (Letto 862402 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: Chi scrive dopo di me...
« Risposta #6315 il: 22 Ottobre 2010, 22:58:29 pm »
rispecchi il mio pensiero

chi scrive dopo di me getterebbe dalla torre?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6316 il: 24 Ottobre 2010, 14:25:36 pm »
tanti petali di rosa!!!  :-d :-d

chi scrive dopo di me direbbe a..
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #6317 il: 25 Ottobre 2010, 14:35:34 pm »
Juliet che è troppo buona :-)

chi scrive dopo di me ruberebbe una stella dal cielo per donarla a ?

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #6318 il: 25 Ottobre 2010, 15:01:38 pm »
ascolto una canzone che hai proprosto tu...  W00T!

csddm sostiene che i talent show....
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6319 il: 25 Ottobre 2010, 16:33:44 pm »
Juliet che è troppo buona :-)

grazie!!  :"> :">

csddm sostiene che i talent show....

sinceramente non li guardo, non mi sono mai piaciuti...

chi scrive dopo di me crede che il/la miglior scrittore/scrittrice italiano/a sia
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #6320 il: 26 Ottobre 2010, 10:53:43 am »
Oriana Fallaci

chi scrive dopo di me legge i suoi libri?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6321 il: 26 Ottobre 2010, 17:41:37 pm »
sì! la mia profe di italiano di prima e seconda superiore, con cui ho ora un bellissimo rapporto di amicizia, era una grande fan della Fallaci, tanto da andare al funerale che se non sbaglio era stato a Roma...

chi scrive dopo di me ora ascolterebbe...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6322 il: 26 Ottobre 2010, 18:25:15 pm »
più consigli, se solo non fosse così testarda  :-"

Chi scrive dopo di me, pensa che i sogni...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6323 il: 26 Ottobre 2010, 18:38:54 pm »
siano una delle cose più belle che esistano; spesso sono gli unici che ci permettono di andare avanti...la faccenda si fa complicata quando un sogno diventa un illusione e poi una delusione...ma continuare a sognare fa bene, e non solo da bambini! a volte sognare di essere, diventare qualcuno o fare qualcosa in particolare può anche aiutarci a migliorare noi stessi, la nostra persona interiore...

chi scrive dopo di me ha pensato che...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6324 il: 26 Ottobre 2010, 18:40:58 pm »
...che Juliet ha ragione. Cosa siamo, infondo, senza sogni e senza ambizioni che ci danno la spinta per fare qualcosa per la nostra vita!?

Chi scrive dopo di me, non calcola mai...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #6325 il: 27 Ottobre 2010, 15:43:48 pm »
il futuro

chi scrive dopo di me non sa perdere il ?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6326 il: 27 Ottobre 2010, 16:42:27 pm »
...che Juliet ha ragione. Cosa siamo, infondo, senza sogni e senza ambizioni che ci danno la spinta per fare qualcosa per la nostra vita!?

del resto Shakespeare ha scritto che "siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"! e quanto aveva ragione! io lo amo! se fosse ancora vivo lo sposerei...avremmo solo qualche anno di differenza, ma chi se ne importa!  :-d

chi scrive dopo di me non sa perdere il ?

non so perdere tempo..non mi piace più di tanto starmene con le mani in mano se ho qualcosa di importante da fare...

chi scrive dopo di me perde il controllo..

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #6327 il: 28 Ottobre 2010, 00:10:12 am »
perde il controllo se mi offendono in pubblico  >:)

csddm evita di andare....
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6328 il: 28 Ottobre 2010, 10:09:19 am »
evito di andare in posti in cui ci sono solo attaccabrighe e nient'altro...

chi scrive dopo di me considera la religione (in generale)...

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #6329 il: 28 Ottobre 2010, 14:40:51 pm »
un fatto culturale, dipendente dal posto in cui si nasce, dalla famiglia in cu isi cresce, non una verità assoluta.....

csddm se potesse andrebbe a vivere.....

Hermann Hesse