no Tompa, era "ALWAYS" di Bon Jovi!
ma come cattiva questa??? beh si dai forse si per chi non conosce LOTR a memoria e non ha seguito ATTENTISSIMISSIMAMENTE i film forse si, è complicata
GANDALF: Lungi dal'uscio dal quale parte / Devo seguirla contro ogni sorte / La via prosegue, non ha porte / Lungi dall'uscio dal quale parte / Ora la via si estende ancor oltre / Devo seguirla contro ogni sorte...FRODO: Sei in ritardo.GANDALF: Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.FRODO: È meraviglioso vederti, Gandalf! GANDALF: E io mi sarei perso il compleanno di tuo zio Bilbo?FRODO: Che notizie dal mondo esterno? Raccontami tutto!GANDALF: Tutto? Sei troppo interessato e curioso per un Hobbit. Non è normale. Beh, che posso dirti? La vita nel vasto mondo continua più o meno come nell'Era passata. Piena di andirivieni. A stento consapevole dell'esistenza degli Hobbit. Cosa della quale sono molto grato.HOBBIT: Oh, guardate, c'è Gandalf.
GANDALF: Oh, la festa tanto attesa. E come sta la vecchia canaglia? Ho sentito che sarà una festa di particolare magnificenza.FRODO: Conosci Bilbo. L'ha trasformata in una baraonda.GANDALF: Beh, dovrebbe fargli piacere.FRODO: Metà Contea è stata invitata.GANDALF: Oh, povero me!FRODO: Ha in mente qualcosa.GANDALF: Ah, sul serio?FRODO: E va bene, tieniti i tuoi segreti.GANDALF: Eh, eh, eh.FRODO: Prima del tuo arrivo, noi Baggins eravamo ben considerati.GANDALF: Ah, sì?FRODO: Mai avuto avventure o fatto cose impreviste.GANDALF: Se ti riferisci all'incidente con il drago, c'entravo pochissimo. Ho solo dato a tuo zio una spintarella fuori dalla porta.FRODO: In ogni modo, sei ufficialmente etichettato come "disturbatore della quiete".GANDALF: Ma va!BIMBI HOBBIT: Gandalf! Gandalf! Gandalf! Gandalf! Gandalf! Gandalf! Gandalf! Gandalf! Gandalf! Gandalf! Fuochi d'artificio, Gandalf! I fuochi d'artificio! Ehhh!
GANDALF: Oooh, ah ah ah! Oooh... FRODO: Gandalf, sono felice che tu sia tornato. GANDALF: Anch'io, ragazzo mio. Anch'io.ahaha..ho postato tutto il passo!!!!
andiamo con questa adesso...
Accettami così, ti prego non guardare,/ nella mia testa c’è un mondo da ignorare /
voglio che tu sia mia complice discreta, /accettami e sarai la mia bambola di seta / ......
daaaaaaaaaaaaaaaai questa è faaaaaaacile!!!!!!!
-4