ehm ehm ehm ehm ehm....si lo so che ho scassato parecchio però cioè i 18 cacchiarola li stavo sognando da...,boh, da una vita !!!!!!!!!!!
comunque
GRAZIE RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!la cosa a cui ho pensato insistentemente mentre ero in campeggio a congelare e a cercare di non rompermi nulla, siete stati voi!!!!! vi giuro che non vedevo l'ora di tornare a casa per ricominciare a scrivere qui sul forum e leggere i mille e mille post di auguri alla vostra fatina preferita (e dai fatemelo credere almeno un po' che sono la vostra fatina preferita!!!!!!!)
adesso non resta che aspettare fino a domani sera per il mega party......non vedo l'ora!!!!!!!
ancora tante tante tante tante tante grazie ragazzi! siete fantastici!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Ah ragazzi... Già che ci troviamo
TANTI AUGURI ANCHE A J.R.R.TOLKIEN!
lo sapevo Istar che non mi avresti delusa! non si può dimenticare il compleanno più importante (dopo il mio of course) del giorno!!!!!
credo proprio che l'essere nata nello stesso giorno del grande Tolkien sia stato un segno con cui il destino ha voluto indicare che un giorno sarei diventata malata per tutto ciò che riguardi lui e LOTR