BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Nuova raccolta di poesie e disegni  (Letto 4132 volte)

Offline aurilio

• Mozzo
  • **
Nuova raccolta di poesie e disegni
« il: 15 Settembre 2013, 20:24:04 pm »
Ho il piacere di annunciare che è uscita la mia sesta raccolta di poesie e disegni, dal titolo "In questa parte di cielo". Anche questa raccolta, come tutte le altre, non è in vendita. E' disponibile gratuitamente per tutti in lettura sul sito http://www.gianfrancoaurilio.it. La raccolta può essere sfogliata nella sezione "Raccolte pubblicate". Una volta aperto il libro, vi suggerisco la lettura a schermo intero (icona in alto a destra). Le poesie si trovano singolarmente nella sezione "Poesie", sottosezione "In questa parte di cielo" e nella sezione "Antologia", dove le poesie sono suddivise per argomenti ("Poesie scelte", "Poesie d'amore", "Latina e il territorio pontino", "Il nostro mondo" e "Frammenti"). La sezione "Antologia" è stata, con l'occasione, modificata per renderne più facile e accessibile la consultazione. Nell'augurarvi una buona lettura, invio a tutti un cordiale saluto.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Nuova raccolta di poesie e disegni
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2013, 22:03:05 pm »
Complimenti Aurilio e grazie!  :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline aurilio

• Mozzo
  • **
Nuova raccolta di poesie e disegni
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2013, 20:46:26 pm »
Grazie dei complimenti e soprattutto grazie a voi di esistere. I siti di poesia sono fondamentali perché sono l'unico vero anello di collegamento tra lo scrittore e i lettori. Il mercato della poesia è molto ristretto e gli editori non spendono mai soldi per la pubblicità dei pochi libri di poesia che pubblicano. Per questa ragione, dare la possibilità per una volta di pubblicare un annuncio che informa i lettori delle ultime novità è una cosa bellissima e vi fa onore. Io, in particolare, non vendo i miei libri ma capisco anche che chi ha avuto modo di pubblicare un libro di poesia non ha, poi, senza di voi, uno strumento efficace per informare i propri lettori, soprattutto gli scrittori che pubblicano solo sul web. Un caro saluto a te e a tutti gli amici del Forum.