Lasciamo stare le presentazioni, ho un ritardo di più di 2000 anni quindi mi limiterò a raccontare solo l’essenziale ; vi devo delle spiegazioni e vi assicuro che questa volta non saranno 10 ca**ate su una pietra.
Partiamo dal fatto che ormai la mia ora è giunta, dopo tutti questi anni di latitanza e vita da rockstar, mi ero già preparato per questo momento ma ciò nonostante non è facile tirare fuori tutto in una botta.
TOC-TOC TOC-TOC
“Esci fuori bastardo!! Ahahahah “
“FOTTITI”
Ma come ca**o ho fatto ad arrivare a questo punto?? Eppure eravate così bellini, mangiavate, cagavate e scopavate. Abbiamo perso tutti il controllo , ma è la mia testa che vogliono, e in fondo cosa mi aspettavo da tutti quest’ anni di bugie e macchinazioni subdole?! Ma tranquilli non sto cercando scuse, son qui per prendermi le mie colpe. Tanto questo maledetto crucco ormai ha mandato tutto letteralmente tutto all’ inferno!! Ammetto che è un sollievo però saper che a breve sarà tutto finito, la fine di questa guerra santa, o almeno della mia.
Non siamo molto diversi io e voi, anche io sono attratto dal proibito e tagliando corto non sono altro che un altro esaltato del ca**o con la testa fottuta dalla sete di conoscenza e potere. Ho creato solo un mondo di plastica, letteralmente e non metaforicamente , un mondo usa e getta dove molti oggetti hanno vita più breve di una farfalla (magari l’avessi avuta veramente io l’idea della farfalla, lei si che ne caga di idee geniali). Ma tagliamo corto…
“Ancora che ti fai pregare?! Ahahahah pensavo almeno tu l’avessi capito che nessuno ti ascolta!! Non mi sarai mica diventato religioso?? wuaahahahahah”
Comunque, almeno quelli prima di questo fottuto nazista si erano almeno presi la briga di finire la loro carriera come si compiace a una persona di quel rango, morire e portarsi tutto nella tomba, ma a questo li viene la brillante idea di licenziarsi, come un fottuto pescatore che si è stancato del mare. Eppure non è che fosse poi così cattivo, insomma non era uno stinco di santo, ma chi l’ha preceduto secoli prima si che ne aveva fatto di casini, e tutti in mio nome ahahahah!!
Oggi mi sento sia giudice che condannato, il famoso giudizio universale è arrivato proprio come diceva la bibbia che ora non mi viene in mente chi ca**o l’ha scritta, però mi ricordo che ridavamo un sacco quando la leggevamo tutti insieme al club . Ma il tempo delle risate è finito, e mi chiedo se quelli che mi hanno preceduto hanno passato le stesse pene che ho passato io, e molti si che si sono divertiti a fare uscire di testa tutti questi poveri cristiani ( si fa per dire, cristiani) quel greco e i suoi fratelli forse non avranno alle spalle tutti i miei massacri, però scoparsi la metà delle creature viventi della terra per crearne dei mostri si che deve aver fatto uscire di testa gli uomini. Ma li si che si stava meglio : piccole popolazione, molta ignoranza e insomma si poteva fare un po’ il ca**o che si pareva.
“HEEY, non ho tutto il tempo del mondo eh!! O forse si?! Wuuhhaaahahahah!!”
“Ancora 2 minuti, fottuto bastardo e mi avrai per l’eternità, scozzati un po’ dalle palle và”
Per vedere quali sono i miei capi d’accusa basta vedere in che stato son ridotti gli uomini d’oggi, certo alcuni sono errori fatti dal principio ma io ci ho messo sicuramente del mio e mi scuso con tutto il cuore e questo cambia veramente i ruoli di questo dannato gioco, spero solo siate misericordiosi, citazione che molti hanno detto come fossero mie parole. Ma ora vi spiego qualcosa che non tutti sanno ,ed è essenzialmente la cosa più importante su cui ho mentito sin dall’inizio, non so neanche io il suo vero nome e potrei anche chiederglielo visto che è dietro la porta che mi aspetta, fottuto e stramaledettissimo bastardo, ve l’ho inculcato in mente brutto, rosso e con corna e fiamme che gli spuntavano dappertutto ma è più simile a voi di quanto lo sia io; l’unico giocatore che si pensa sia sempre esistito, il nostro antagonista per eccellenza, chiamatelo come vi pare: Satana, Diavolo, Belzebù o uno dei milioni di nome che gli avete affibbiato, ma il nome che noi li abbiamo dato fin da quando voi ci avete creato (ebbene si, voi avete creato noi, siamo il vostro primo segno della vostra sete di conoscenza, di poter dare delle spiegazioni a tutto e devo dire che ne abbiamo approfittato alla grande AHAHAHAH) ed è Natura!! Per altro vi scioccherà sapere che è una donna, chi altro infondo poteva creare un posto così stravagante, di cui ne io ne tutte le divinità che mi hanno preceduto siamo riusciti ancora a capirne in pieno tutti i valori, solo di una cosa siamo certi e concordiamo tutti su questo punto, voi e solo voi siete la chiave per il tesoro che è la conoscenza universale, risposte a domande che non vi siete mai fatti e domande a risposte che eravate certi di sapere. Ma io ora devo andare e spero solo che non inventerete un’ altra maledetta creatura dalle risposte facili come me e finalmente siate pronti ad abbracciare la verità, perché in fondo questa non è che solo la punta dell’iceberg!!
Con amore
Dio