[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2RZivRe2rnA&list=FLfldl3vddlEcGInhexLS8Bw[/youtube]
Non ho voluto postare questo video nella selezione MUSICA solo perchè ritengo che tutto questo vada ben oltre la musica, che di per sè è spettacolare, è più un fattore d'emozione,di parole,significato e cuore,sopratutto quello.
Ti ho accanto,mi guardi e a mezza voce mi dici che questa canzone ti fa pensare a me, e con gli occhi lucidi e quel tuo sorriso mozzafiato con quelle fossette perfette, dici che sono un emozione,la più vera di tutte, SONO LEI,la tua.
Dopo tutti questi anni io non smetto di guardarti, qualche volta ancora a bocca aperta, non finisco di capire, non finisci di stupire come non dovesse mai finire.
Vuoi nascondermi i difetti, mentre a me piacciono tutti, ma non te lo vuoi sentire dire e ti guardo mentre sogni e mi tocca stare fuori e mi tocca solo indovinare.
Dopo tanti anni e un giorno, quando il mare sembra calmo, vieni fuori ancora tu con quel nome da straniera, da chi e` sempre stata sola e da un po` non deve piu`.
tu sei lei
tu sei lei
fra cosi tanta gente
tu sei lei
tu sei lei
e lo sei stata sempre
E quegli occhi li conosco, io li ho visti spesso nudi, ma non si vedeva mai la fine il tuo cuore accelerato
le pupille dilatate e non mi restituisci il cuore.
Dopo tanti anni e un giorno, quando il vento sembra fermo,vieni fuori semrpe tu con quel nome da straniera da chi riesce a stare sola ma da un po` non deve più.
tu sei lei
tu sei lei
fra cosi tanta gente
tu sei lei
tu sei lei
e lo sei stata sempre
Sei l'universo intero, ci ha fatto rincontrare qualcosa di sicuro vorra` dire, tu sei lei come sei
inesorabilmente.
E mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte, andando dritta sulla verita` e mi regali un altro giorno, in cui sembra tutto fermo, ma tutto si trasforma tutto si conferma.
E lasci in giro il tuo profumo, come a dirmi "io ci sono", come a dirmi "sarò sempre qua".
Tu sei lei, e lo sei stata sempre.
Auguro ad ogni donna un uomo che la sappia guardare, che la sfiori e che le canti una canzone,anche stonata,anche urlata,vi auguro di avere accanto quell'uomo che faccia qualcosa per voi, ma che lo faccia per il suo sorriso,non solo per il vostro.
Tu sei lui,sarai sempre lui, Ti amo.