BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Cosa vorreste avere nel futuro in PensieriParole?

Cartoline virtuali
5 (55.6%)
Ricerca avanzata (con operatori booleani)
0 (0%)
Riferimenti bibliografici delle frasi
0 (0%)
Biografie di autori e cantanti
1 (11.1%)
Traduzione delle frasi in qualsiasi lingua (naturalmente fatte da altri utenti)
0 (0%)
Merchandising (t-shirt, tazze, tappetini x mouse, ecc)
0 (0%)
Commentare le frasi
3 (33.3%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Consigli per il "nuovo" sito  (Letto 12866 volte)

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Consigli per il "nuovo" sito
« il: 9 Settembre 2004, 00:41:50 am »
Non mi faccio molto sentire nel forum, lo so, e mi scuso... (Tra l\'altro per essere il \"direttore dell\'isoletta felice\" sono un po\' ridicolo con 4-5 messaggi... vabbè tralasciamo :roll:).
Quì nei mega uffici di PensieriParole, stiamo pensando a quello che ne sarà del sito, e soprattutto alla nuova veste grafica che il buon Giusva avrebbe dovuto completare più e più volte ma non ha ancora fatto...
Vi propongo quindi un piccolo sondaggio su alcune cose che avevamo pensato di aggiungere. Se avete delle altre idee rispondete al thread. Chissà che un giorno non riusciremo ad inserire tutto :)
Sicuramente ci sarà la possibilità di modificare le frasi inserite (attualmente è solo possibile inserirne di nuove) e selezionare le categorie dalle quali estrarre le frasi per i siti amici.                    
Bobo

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #1 il: 9 Settembre 2004, 00:48:21 am »
X chi volesse dare + pareri.. beh, meglio scriverli qui perchè mi pare che si possa votare una cosa soltanto....

Ciao!                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 9 Settembre 2004, 11:12:23 am »
Vabbè.. direttore, capovillaggio.. manca solo il capoanimatore! :D
Hola a Bobo, che ogni tanto si fa vedere! Ma il lavoro del direttore è tutto dietro le quinte! :wink:
Io ho votato le cartoline virtuali.. ma se qualcuno vuole anche il merchandising sarebbe bello..
Magari lanciamo una nuova moda.. :wink: ma quanto sogno?

(Ah, nemmeno a dirlo.. nelle magliette ci mettiamo il disegno dell\'isola e del villaggio! :wink: )                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
« Risposta #3 il: 9 Settembre 2004, 14:51:13 pm »
Voto anche io le cartoline ma voglio anche il merchandising! Appena l\'ho visto nelle opzioni di risposta mi sono fogata!! Mi piaZe questa idea! Cmq dicevo anche a Giù che si deve mettere anche la possibilità di scegliere le cateogire dalle quali attingere le frasi per i siti amici...

P.S. BOBOOOOO ma che 4,5 messaggi.. ne hai solo 3! Vergogna!! Adesso verrà a piovere perchè hai postato...

P.P.S. Non mi maltrattare Giu\' dài... sai che lui ha bisogno di avere l\'ispirazione per creare! Ancora non gli viene! ^_^                    
.:'Claudia':.

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2004, 00:50:34 am »
Ma che ispirazione... non ha la più pallida idea di cosa vuole fare... :)

Ci sono dei siti che fanno magliette ecc su internet, con loghi personalizzati. Su eshirt.it una maglietta con il logo di pensieriparole costa 16,95 €, su stelleestrisce.it € 13,75 (spedizioni escluse)... In america su cafepress.com costerebbe 15,99 $, pari a 13,11 € (meno del prezzo più basso che fanno in italia, senza contare che questo ha già la spedizione e viene dall\'altra parte dell\'oceano!); come al solito queste cose le fanno meglio negli usa...

X Gifry: la cosa di scegliere le categorie è già in programma, intanto goditi le novità che ho introdotto ieri per scegliere i colori :)

Ciao                    
Bobo

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2004, 21:18:25 pm »
Si ma secondo me la maglietta non è sensata.... boh....                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2004, 12:03:57 pm »
Io VOGLIO le cartoline.. poi secondo me.. Se riuscissimo a smerciare anche un paio di magliette.. sarebbe tutta e solo pubblicità! :wink:
Purtroppo però, non penso che sia così facile.. :(
Però qualcosa di meno impegnativo ci potrebbe anche stare!                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2004, 12:56:46 pm »
anche io ho votato per le cartoline! anche il merchandising sarebbe carino...
più che le magliette magari tazze, tappetini mouse etc...
però effettivamente lo vedo anche io impegnativo...  :(                    

...ad un angelo caduto in terra non resta che farsi demone...

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2004, 17:34:18 pm »
mi associo a damalake                    

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2004, 20:55:27 pm »
Mi pare logico che la prima cosa da aggiungere saranno quindi le cartoline virtuali.
Avanti gente votate!                    
Bobo

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #10 il: 14 Settembre 2004, 10:33:05 am »
Bravo Bobo!
Citazione

Mi pare logico che la prima cosa da aggiungere saranno quindi le cartoline virtuali.  
Avanti gente votate!

.. Notate la sobrietà del messaggio! :D  :wink:
Grazie Bobo.. e buon lavoro! Se ti serve una mano chiedi!

Bhè ragazzi..mi sembra abbastanza ovvio che se avete delle belle fotografie di paesaggi ce le mandiate che le mattiamo come cartoline.. Aspettiamo che ci diate una mano! :wink:                    

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 14 Settembre 2004, 11:31:04 am »
foto di paesaggi? uh... ne avrò almeno mmmmmmmille fatte da me e altrettante di Giusva!                    

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #12 il: 14 Settembre 2004, 15:40:41 pm »
Ottimo Gifry! :D
Direi che da oggi avrai un gran lavoro di scanning, compressing and sending che ti aspetta!!! :wink:  :D  :wink:

X Giusva:volevo chiederti, se possibile (l\'ho messo solo per cortesia), puoi fare un alias dove spedire le foto per le cartoline?  8)
Che ne so.. un [email protected], dove mandare tutte le mail con le foto.. che poi vengono smistate ad una giuria incaricata di decidere quali sono le più belle da inserire?
P.S.: Di quella giuria faccio parte anch\'io!

Thanks!

Neo                    

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 14 Settembre 2004, 16:45:44 pm »
Posso anche saltare la fase di scanning perchè le ho sul pc data la macchina fotografica digitale!!!
Però devo rimpicciolirle... e anche Giusva ne ha fatte di veramente belle :) però come le facciamo le cartoline? Cioè... lo sfondo con il paesaggio e ci mettiamo le frasi su? :D                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #14 il: 14 Settembre 2004, 23:16:59 pm »
intanto inviate il materiale a [email protected]

..poi vedremo!                    
Giusva