BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: il perdono  (Letto 4917 volte)

Offline asia76

• Naufrago
il perdono
« il: 16 Gennaio 2007, 15:42:03 pm »
sono nuova di qui. sono triste. sono sfinita quanto sono triste. sono stata tradita. siamo tutti esseri umani, ci inciampiamo, poi ci risolleviamo e riprendiamo il cammino. io lovedo che ha ripreso il cammino. al mio fianco. ma sono arrabbiata. mi ha derubato della magia. e il tempo sembra non passare mai. ne attendo il benefico effetto, ma sembra che le giornate siano così lunghe...sono così lunghe...
ditemi: quando? quando smetterò di sentirmi così?

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
il perdono
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2007, 16:04:46 pm »
cara asia chi ti parla e' un ex traditore e ti dico ex perche nel mio primo matrimonio ne ho combinate un infinita'.non posso dirti quando questa tristezza ti abbandonera, ne posso lenire con il mio messaggio il tuo dolore pero' posso garantirti che se cio' e' successo alla base esiste qualche problema ed e' questo che devi scoprire.poi da quello che ho capito lo hai perdonato ma prima di farlo magari avresti dovuto pensarci su .ti auguro comunque di uscire presto da questo alone di tristezza ricorda comunque che la vita e' bella e non sara' certo il tradimento di una persona a rovinartela  
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline asia76

• Naufrago
il perdono
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2007, 16:27:44 pm »
è lì il dolore. credere sia possibile perdonare, senza esprimerlo in realtà a voce, perchè lo credi atto d'amore, ed invece ritrovarti vuota.
Ho perdonato l'episodio, non riesco a perdonare la debolezza umana che lo ha permesso.
non riesco a perdonare il non avermi difeso da quanto stava accadendo...un sms che ti sveglia la mattina, che parla d'amore...l'amore di un'altra.